Condividi:        

Acer1400 Xv si accende se premo sulla scocca!!!??!

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

Acer1400 Xv si accende se premo sulla scocca!!!??!

Postdi yari_ » 04/06/08 00:17

Salve sono nuovo del forum...spero pertanto di averci azzeccato nel postare.
il problema a prima vista è assurdo ed è il seguente...
un tizio mi ha dato questo portatile acer 1400 XV per una normale formattazione e perchè aveva un problema di connessione...in realtà ho scoperto che non aveva installati i drivers del controller ethernet.dunque faccio quello che è da fare,sembra tutto a posto quando a un certo punto premendo il power button l'aggeggio non si accende...nessun segno di vita.entro nel panico...paranoie:MB bruciata!?!... :eeh: casualmente scopro poi che schiacciando a pochi cm sulla destra del bottone ,cioè sulla scocca sotto alcuni led... si accende. :neutral: :?: :?: per spegnere invece devo premere il power button contemporaneamente a quel punto.
sotto quella scocca c'è una scheda rettangolare dove ci sono in fila tre tasti (il primo a sinistra è il power button) ,poi tre led e nel punto che corrisponde a quello dell'accensione(sotto i led)ci sono due piccole piste...qualcuno sa dirmi che cosa è successo?.e che gli dico io a questo? :roll: tra l'altro temo che sia partita pure la batteria...se tolgo infatti l'alimentatore il computer si spegne immediatamente...o forse può essere collegato al fatto di cui sopra?per concludere(scusate la lunghezza del post)dei led davanti al portatile si accendono il primo (quello del power),il secondo(dell'alimentatore)il terzo a tratti(c'è il disegno di una batteria piena per metà)e il quarto fisso ma tentennante(col disegno di una batteria piena).
grazie ragazzi a tutti coloro che si interesseranno al caso.
yari_
Newbie
 
Post: 3
Iscritto il: 04/06/08 00:06

Sponsor
 

Re: Acer1400 Xv si accende se premo sulla scocca!!!??!

Postdi yari_ » 04/06/08 23:19

Nessuno azzarda qualche ipotesi???
yari_
Newbie
 
Post: 3
Iscritto il: 04/06/08 00:06


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "Acer1400 Xv si accende se premo sulla scocca!!!??!":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 59 ospiti