Condividi:        

problema ram help!

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

problema ram help!

Postdi anikanakka » 02/06/08 11:12

salve a tutti ho un problema,ho da poco acquistato 4 banchi da un giga corsair ddr2 dominator 1066, apparentemente le memorie sembrano tutte uguali se non fosse che una coppia ha una versione diversa all'altra e anche i voltaggi son diversi, una coppia ha come riferimento 2.1 e l'altra 2.2 . Ogni tanto mi va in crash il sistema con schermata blu e ho notato che a volte da un piccolo rumore tipo tic come se ci fosse un cambiamento di corrente, almeno a me pare di aver capito. Ora ho provato ad impostare le memorie così: latenza 5-5-5-15 voltaggio 2.1, prima avevo il 2.2 . Può essere che la schermata blu venga per colpa di questa storia dei due voltaggi diversi? Le memorie l'ho portate a 1066 e ho un asus p5k pro. Puntualizzo che con le memorie che avevo prima non avevo questi problemi e comunque la schermata blu e casuale, non ha una periodica definita, capita a babbo mentre magari stai installando un programma
Avatar utente
anikanakka
Utente Senior
 
Post: 374
Iscritto il: 19/11/07 17:56
Località: Rapallo

Sponsor
 

Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "problema ram help!":

problema blocco note
Autore: carlin
Forum: Software Windows
Risposte: 7

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 50 ospiti