Condividi:        

pc si pianta mentre gioco

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

pc si pianta mentre gioco

Postdi nicolaxl » 30/05/08 11:10

premesso che fino a ieri il pc non aveva dato problemi...da ieri mentre giocavo si e' piantato una volta,ho riavviato e stesso problema,rifatto e stessa cosa con altro gioco (crisis e wow) e ancora...praticamente rimane immagine frizzata e fa tipo delle piccole linee tratteggiate blu sulle schermo,tocca riavviare con tasto reset senza ulteriori possibilita' neanche di tornare a windows.il pc naviga correttamente,se ascolto musica o vedo film non da problemi,solo se gioco lo fa (possano passare 1 o 20 minuti ma lo fa ).Avevo pensato al surriscaldamento ma non e' perche' ho provato a aprire il case e sparare dentro aria con ventilatore ma non va =,stamani che e' tutto meno che caldo lo ha fatto sul caricamento di crysis ed era acceso da 1 minuto...stessa cosa ieri sera dopo essere stato spento un bel po...cosa faccio?
sto provando ora a cambiare i driver della scheda video,ho pure provato un punto di ripristino a quando andava...niente..sono disperato
nvidia geforce 8800 gt
xp service pack 2
athlon 64 x2 dual core 5600
2gb ram
scheda madre asusrock
nicolaxl
Newbie
 
Post: 1
Iscritto il: 30/05/08 11:06

Sponsor
 

Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "pc si pianta mentre gioco":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 82 ospiti