Condividi:        

problema con notebook toshiba

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

problema con notebook toshiba

Postdi igg2008 » 26/05/08 10:52

ciao a tutti, ho da poco acquistato un notebook toshiba satellite A200.
ho un problema che mi si presenta di frequente.
in pratica, senza un motivo apparente, lo schermo all'improvviso diventa nero e la macchina non risponde a nessun comando. per farlo ripartire devo:
- premere il tasto di accensione (il notebook va in stand by)
- ripremere il tasto di accensione; a questo punto visualizza quello che c'era prima dell'inconveniente con la differenza che se sono collegato a internet cade la connessione.
credo che sia un problema di video perche' mi e' successo mentre ascoltavo della musica, il video e' diventato nero ma l'audio era sempre presente.
non e' un problema di surriscaldamento e non ho preso nessun virus (prove fatte da amici che in materia ne sanno molto piu' di me).
accetto qualsiasi suggerimento
grazie
igg2008
Newbie
 
Post: 3
Iscritto il: 09/04/08 10:10

Sponsor
 

Re: problema con notebook toshiba

Postdi quizface » 26/05/08 12:04

Probabilmente e' selezionato un risparmio energetico di ibernazione dopo un certo numero di minuti che non tocchi il computer che ripristini con il tasto di accensione .
Prova a mettere a Mai il risparmio energetico o a disabilitarlo da BIOS (se c'e' l'opzione)
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36

Re: problema con notebook toshiba

Postdi igg2008 » 26/05/08 13:16

grazie per il suggerimento. e' la prima cosa che ho fatto ma il problema persiste
igg2008
Newbie
 
Post: 3
Iscritto il: 09/04/08 10:10


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "problema con notebook toshiba":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 68 ospiti

cron