Condividi:        

pc che si accende e spegne e riaccende e rispegne

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

pc che si accende e spegne e riaccende e rispegne

Postdi nora » 24/05/08 18:39

Ciao a tutti,sono appena arrivata...un po' ignorante in fatto di pc...
il mio computer ha avuto un primo problema (dovuto probabilmente ad una mancanza di corrente mentre era acceso):si accendeva e spegneva e riaccendeva e spegneva ininterrottamente, senza mai permettermi di interagire...l'ho portato da un amico esperto di pc..mi ha detto che si trattava di un problema di fyle system,me l'ha risolto e il pc funzionava perfettamente...per un giorno!la sera dopo si è ripresentata la stessa situazione...con la schermata "aggiornamento in corso,non spegnere il pc"...ma si spegne e riaccende regolarmente...a cosa potrebbe essere dovuto il problema?!e c'è un modo di risolverlo definitivamente?
è un portatile, un acer,con vista home premium...grazie per ora, per qualsiasi risposta!
nora
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 24/05/08 18:17

Sponsor
 

Re: pc che si accende e spegne e riaccende e rispegne

Postdi axelrox » 24/05/08 19:12

Molto probabilmente, a mio avviso, qualcosa inerente all'alimentazione ha subito qualche danno.. anche un mio PC fisso aveva iniziato a far così.. ho cambiato l'alimentatore e l'episodio non si è più verificato.
A te succede quando il notebook va con le sole pile o anche quando è connesso alla corrente con l'alimentatore?
http://arwords.blogspot.com/
http://www.arsdimicandi.net/
axelrox
Moderatore
 
Post: 4259
Iscritto il: 11/04/07 23:19

Re: pc che si accende e spegne e riaccende e rispegne

Postdi nora » 24/05/08 19:38

Sempre...che sia collegato solo alla presa...che sia staccato...che abbia sia la batteria che l'alimentazione attaccata..
nora
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 24/05/08 18:17


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "pc che si accende e spegne e riaccende e rispegne":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 45 ospiti