Condividi:        

acer TM 422 con ventole a velocita' fissa

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

acer TM 422 con ventole a velocita' fissa

Postdi watson » 20/05/08 01:29

Ciao a tutti. Ho voluto upgradare il mio Travelmate Acer 422 LC divenuto pieno e lento con un nuovo HD da 40 a 160 Gb e aggiunta di RAM da 256 a 1250 Mb. Non ho utilizzato il suo CD di recovery ma un nuovo XP professional SP2 (all'epoca dell'acquisto,2002, forse non esisteva neppure un SP1) .Tutto bene salvo il fatto che adesso le ventole non hanno piu' 2 velocita' , ma solo una , la piu' bassa, con il risultato che lasciando acceso a lungo evidentemente qualcosa (CPU?, RAM?) si scalda ed all'uscita delle applicazioni (per es. iexplore) il computer si prende lunghe pause, io penso per raffreddarsi.
Dopo queste modifiche nonlo ho piu' sentito fare quelle brevi volate di raffreddamento che mi capitava di sentire prima.
Ventole, passaggi aria e dissipatori liberi e puliti. SIW non mi e' stato utile perche' mi da' solo la temperatura dell'HD tra i 38 e 40 C. Qualcuno mi puo' aiutare ? Grazie
watson
Newbie
 
Post: 5
Iscritto il: 15/01/07 02:42
Località: milano

Sponsor
 

Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "acer TM 422 con ventole a velocita' fissa":

Acer Aspire M 3970
Autore: Katti
Forum: Assistenza Hardware
Risposte: 9

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 80 ospiti

cron