Condividi:        

Installazioen scheda video AGP su windows 98

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

Installazioen scheda video AGP su windows 98

Postdi FrancoAgo » 04/05/08 16:17

Per cominciare saluto tutti quelli che già mi conoscevano in precedenza
secondo sono così arrugginito che non ricordo come procedere con l'installazione di una scheda video agp (per la precizione una nvidia riva tnt2) su un pc con windows 98, se non ricordo male dovrei prima installare l'agp di per se e dopo la scheda non è che qualcuno mi può indicare la procedura ed eventualmente quali driver usare (o dove prenderli) grazie



franco
FrancoAgo
Utente Senior
 
Post: 351
Iscritto il: 05/01/04 13:12
Località: Lazio

Sponsor
 

Re: Installazioen scheda video AGP su windows 98

Postdi quizface » 04/05/08 16:33

Devi prima di tutto installare i driver del chipset della scheda madre (che ha anche AGP) poi i driver della scheda video
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36

Re: Installazioen scheda video AGP su windows 98

Postdi FrancoAgo2 » 07/01/09 17:36

rieccomi qui finalmente sto procedendo a rendere operativo questo pc (l'altra volta serviva per un prestito e alla fine è stato risolto mettendo una scheda video pci) allora ho cercato inutilmente i driver del chipset della scheda madre per il windows 98, la scheda è una abit bl7 con chipset intel 845, qualcuno sa dove li posso trovare?? grazie
FrancoAgo2
Newbie
 
Post: 4
Iscritto il: 07/01/09 17:18

Re: Installazioen scheda video AGP su windows 98

Postdi FrancoAgo2 » 07/01/09 20:11

forse li ho trovati sul sito della intel spero di provarli stasera sul tardi solo che so na solo so troppo grossi per un floppy me tocca da fa un cd per 1.5/2.5 megabyte (versione eng/versione multilanguage)
FrancoAgo2
Newbie
 
Post: 4
Iscritto il: 07/01/09 17:18

Re: Installazioen scheda video AGP su windows 98

Postdi FrancoAgo » 12/01/09 14:19

lavori sospesi il pc è di colpo "andato" prima di poter provare l'installazione dell'agp.
FrancoAgo
Utente Senior
 
Post: 351
Iscritto il: 05/01/04 13:12
Località: Lazio


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "Installazioen scheda video AGP su windows 98":

aiuto windows 10
Autore: mod360
Forum: Software Windows
Risposte: 1
Windows Update
Autore: gele
Forum: Sistemi Operativi Windows
Risposte: 4

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 75 ospiti