Condividi:        

Problemi Lcd AcerAl1715 Help

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

Problemi Lcd AcerAl1715 Help

Postdi FrankieItalia » 28/04/08 13:43

Salve a tutti ho il seguente problema il mio monitor diventa cosi:

Immagine

Immagine

Immagine

a volte diventa tutto grigio a righe, o a volte mi permette di lavorare con qualche linea rossa, secondo voi cosa puo essere? lcd (anche se mi dicono che quando si rompe non funziona x niente), il cavo o la scheda video? in attesa di una risposta vi ringrazio tutti! grazie!!

Dimenticavo che appena attacco il cavo alla scheda video nel connettore parte una scossa, magari vi puo' essere utile x una diagnosi! Grazie
FrankieItalia
Newbie
 
Post: 7
Iscritto il: 28/04/08 13:35

Sponsor
 

Re: Problemi Lcd AcerAl1715 Help

Postdi LUPO21 » 29/04/08 20:05

io ho sempre saputo che le prese del monitor vanno collegate a pc spento...cmq nn so se questo possa averti causato questo problema. Tornando a noi,hai provato a pulire i contatti della scheda video?hai sentito se sforza se riscalda o fa qualche rumore particolare? hai ancora la garanzia del monitor?
LA VITA E' COME UNA PARTITA DI CALCIO: SI RICORDA CHI HA FATTO IL GOL NON CHI HA FATTO L'ASSIST!
LUPO21
Utente Senior
 
Post: 1145
Iscritto il: 03/01/05 17:45
Località: Castelli Romani

Re: Problemi Lcd AcerAl1715 Help

Postdi quizface » 29/04/08 20:20

La miglior cosa, per vedere se funziona, e' collegarlo ad un altro computer, o collegare al tuo un altro monitor.
Ma quando ha incominciato a fare cosi' ? ti ricordi qualcosa in particolare? la risoluzione e' quella di defoult?
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36

Re: Problemi Lcd AcerAl1715 Help

Postdi FrankieItalia » 30/04/08 08:01

Allora x la garanzia ormai è finita :) è da un po che c'è l ho fino a oggi mai nessun problema, allor all'inizio dava le linee rosse cioè si vedeva bene ma in qualche piccola parte dello schermo c'era delle linee rosse o verdi che poi dopo un po scomparivano, po man mano è arrivato a quello che vedete ma finora lo uso non lo fa sempre, surriscaldamento o rumore strano non se ne vedeono, cmq oggi voglio provare un cavo vga nuovo e vediamo come si comporta :) dopo magari testo a prestarlo un amico e vedere come si comporta (se magari si comporta bene allora è la scheda video che è 3 anni che lavora non stop) l'altra soluzione spero di no :)
FrankieItalia
Newbie
 
Post: 7
Iscritto il: 28/04/08 13:35

Re: Problemi Lcd AcerAl1715 Help

Postdi FrankieItalia » 30/04/08 11:44

Allora è il monitor, portato qui in un negozietto, cambiato cavo, ecc da lo stesso difetto quindi precludo la scheda video penso che sia proprio il monitor che sia arrivato, conoscete qualche lcd 20-22 polici 4:3 che potrei anche usare x la mia xbox360 e sia come monitor, se si quale potete consigliarmi? e sapete online dove posso risparmiare. Grazie!!!
FrankieItalia
Newbie
 
Post: 7
Iscritto il: 28/04/08 13:35


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "Problemi Lcd AcerAl1715 Help":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 43 ospiti