Condividi:        

HD 3650, nella riproduzione dvd appare una righetta bianca

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

HD 3650, nella riproduzione dvd appare una righetta bianca

Postdi chigos » 24/04/08 20:12

ciao ragazzi, sono nuovo da queste parti, e volevo farvi innazitutto i miei più vivissimi complimenti per questo forum... vi spiego il mio problema, ho acquistato proprio ieri questa scheda video, ovvero un ati hd 3650 512 mb ddr2, il problema è questo cioè che quando voglio vedermi un dvd o un divx ad ogni programma di visualizzazione ad esempio vlc e media player mi appare una righetta sottile bianca ad un lato, vi allego un immagine per farvi capire meglio, da premettere che con la mia vecchia scheda video nvidia non succedeva, cosa potrebbe essere secondo voi??? questa è l'immagine

http://img518.imageshack.us/img518/4498/immaginepu0.jpg
chigos
Newbie
 
Post: 8
Iscritto il: 24/04/08 19:22

Sponsor
 

Re: HD 3650, nella riproduzione dvd appare una righetta bianca

Postdi quizface » 24/04/08 23:24

Postane un' altra perche' in quella non si vede nessuna riga bianca (perlomeno io non la vedo), vorrei altre conferme...
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36

Re: HD 3650, nella riproduzione dvd appare una righetta bianca

Postdi chigos » 25/04/08 00:47

ciao grazie per la risp innanzitutto, se metti lo zoom, sulla destra vicino alla tonaca dove ci sono le freccete, al amrgine della videata c'è una sottile righetta bianca per lungo, sul collo dell'"avvocato" si nota di più...
chigos
Newbie
 
Post: 8
Iscritto il: 24/04/08 19:22


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "HD 3650, nella riproduzione dvd appare una righetta bianca":

non appare l'indirizzo
Autore: valyfilm
Forum: Software Windows
Risposte: 0

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 79 ospiti