Condividi:        

Un dispositivo USB me ne blocca un altro

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

Un dispositivo USB me ne blocca un altro

Postdi anbiase » 18/04/08 13:29

Ciao a tutti
Da alcuni giorni ho acquistato un TV BOX USB2 (uno di quei dispositivi esterni che acquisiscono il segnale TV e il segnale video di varia natura e lo trasmettono al PC via USB2). L'ho installato e funziona correttamente. Ho notato però un effetto collaterale, cioè quando lo connetto alla porta USB, la chiave wireless (D-Link DWL-G122) che uso per connettermi al router, anch'essa connessa via USB, smette di funzionare, smette proprio di rispondere (anche se si cerca di disabilitarla).
Premetto che il mio PC ha Win XP aggiornato, è di recente costruzione (un annetto), ha 6 porte USB, e che delle altre 5 ce ne sono 4 di utilizzate da: Chiave wireless (già citata), stampante, web cam, macchina fotografica (la base per lo scarico foto).
Ovviamente ho già provato ad invertire le varie prese, a disinstallare e reinstallare la chiave wireless (se la TV BOX è connessa non riesco ad installare la chiave wireless perchè non risponde).
Infine aggiungo una cosa che mi è parsa strana: guardando la banda passante richiesta dalla TV BOX (quella indicata nelle proprietà delle periferiche USB), è superiore al 300%. Un pò strano, vero?
Probabilmente il problema è nei driver del dispositivo.
Qualcuno ha qualche esperienza che mi può essere di aiuto?

Grazie
anbiase
Utente Junior
 
Post: 37
Iscritto il: 16/01/03 17:55

Sponsor
 

Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "Un dispositivo USB me ne blocca un altro":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 75 ospiti