Condividi:        

spero di non aver cannato forum :)

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

spero di non aver cannato forum :)

Postdi beltazor83 » 15/04/08 14:36

non so con precisione quale sia realmente il problema ma questo mi sembrava il posto migliore dove postare questo nuovo topic

buongiorno a tutti
scrivo questo post perchè davvero non so più dove sbattere la testa.
sono un grande appassionato di videogiochi e da qualche tempo gioco a wow che è un gioco on line non mi ha mai creato problemi se non nelle ultime settimane
mentre gioco il pc si blocca a volte si sblocca dandomi un errore della scheda video .. ltre volte si blocca e la schermata rimane quella e nemmeno il mouse si muove piu' quindi devo riavviare manualmente , altre ancora, invece la schermata diventa nera e finchè non riavviao a mano il pc sembra morto ..
guardando il visualizzatore eventi ho notato che per ogni blocco mi da diversi eventi ogni volta e non capendoci molto ho provato a vedere in rete senza capirne molto ...
7036 7035 10000 7001 6005 6009
non ho la piu' pallida idea di cosa significhino :)
per ora gli ho dato il comando sfc /scannow vediamo cosa vede ... ma qualcuno sa cosa posso fare per capirci di piu' o dare qualche dritta per risolvere il problema???
vi ringrazio anticipatamente
--
bElTaZor83
beltazor83
Newbie
 
Post: 1
Iscritto il: 15/04/08 14:33

Sponsor
 

Re: spero di non aver cannato forum :)

Postdi Dylan666 » 18/04/08 13:23

1) per favore leggi il regolamento nel rettangolo rosso quasi i cima a questa pagina

2) per favore usa titoli descrittivi del problema la prossima volta

3) per favore cerca di essere quanto più chiaro possibile, ad esempio non tutti sanno che WOW sta per World of Warcraft

4) per favore se hai messaggi di errore trascrivi per intero: i numeri che hai scritto così da soli servono a poco

5) per favore dicci almeno che Windows usi, ne che errore dà l ascheda video, ne che modello di scheda video hai
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39988
Iscritto il: 18/11/03 16:46


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "spero di non aver cannato forum :)":

ASSISTENZA FORUM
Autore: themisterx
Forum: Discussioni
Risposte: 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 118 ospiti