Condividi:        

Problema router Zyxel P-660H-D1

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

Problema router Zyxel P-660H-D1

Postdi anikanakka » 15/04/08 00:54

Salve a tutti, posto subito il mio problema: pochi giorni fa un mio amico mi ha venduto il suo router Zyxel P-660H-D1 di cui me ne parlava molto bene e dicendo che aveva poche impostazioni, l'abbiamo installato e ho notato subito che con emule non andava d'accordo e mi dava id basso e kad firewalled. Allora ho disabilitatao il firewall del router e sono anche andato nelle impostazioni sharing e le ho abilitate tutte e tre, ma il problema non si e risolto. Il mio firewall e outpost ed é già impostato per emule , quindi non é quello che creava problema, poi sono andato nella guida di emule
[url][/url]http://www.emule.it/guida_emule/config_porte/zyxel_prestige_650_H-E.asp
per aprire direttamente le porte tcp e udp e qui mi e sorto davvero un gran dubbio...Dove c'é la sezione NAT come si vede nel grafico della guida poi c'é ONLY SUA ma non c'é l'EDIT DETAILS per andare a configurare le porte tcp e udp... Mi sorge il dubbio che non ci sia proprio quest opzione e di conseguenza mi vedo rassegnato a rimettere con tuttta la probabilità il router alice gate plus 2 che ha sempre funzionato bene. Mi viene da pensare che questo mio amico , usando anche lui molto emule , si sia accorto di questo problema e me l'abbia rifilato proprio per questo, gli ho chiesto spiegazioni ma é stato molto vago e mi ha detto che sono io che non sono capace a configurarlo. Ora mi chiedo se complicarmi la vita con questo router ne valga veramente la pena, lui sostiene che e molto meglio di quello che ti danno in comodato e che filtra molto meno, a me sinceramente invece sembra il contrario visto che ho l'id basso su emule e che non riesco nemmeno più ad accedere al mo webserver, per il resto funziona bene , le pagine si aprono velocemente, invece con il router di alice ho sempre avuto id alto, ho anche tolto il filtro che mi sembrava inutile visto che non ho un telefono collegato . Vorrei proprio sapere se ne vale la pena sbattersi per tenermi sto benedetto router e quali possono essere i vantaggi e se magari si può configurare in un altro modo se qualcuno lo conosce ,perché nelle guide che ho cercato non l'ho trovata una configurazione in specifico. Grazie anticipatamente. 8)
Mainboard : Asus P5K PRO
Processor : Intel Core 2 Quad Q6600 3 ghz overclocked (+dissipatore zerotherm)
Physical Memory : 4096 MB Corsair ddr2 Dominator 1066 mhz
Video Card : NVIDIA GeForce 8800 GT 512mb Glaciator
Hard Disk : Western Digital Caviar 320gb
Avatar utente
anikanakka
Utente Senior
 
Post: 374
Iscritto il: 19/11/07 17:56
Località: Rapallo

Sponsor
 

Re: Problema router Zyxel P-660H-D1

Postdi anikanakka » 15/04/08 01:05

http://www.emule.it/guida_emule/config_ ... 50_H-E.asp
Qui si vede esattamenrte la configurazione di un altro router simile, ma nel mio pare manchi questa impostazione eppure ho seguito la guida...
Mainboard : Asus P5K PRO
Processor : Intel Core 2 Quad Q6600 3 ghz overclocked (+dissipatore zerotherm)
Physical Memory : 4096 MB Corsair ddr2 Dominator 1066 mhz
Video Card : NVIDIA GeForce 8800 GT 512mb Glaciator
Hard Disk : Western Digital Caviar 320gb
Avatar utente
anikanakka
Utente Senior
 
Post: 374
Iscritto il: 19/11/07 17:56
Località: Rapallo


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "Problema router Zyxel P-660H-D1":

problema blocco note
Autore: carlin
Forum: Software Windows
Risposte: 7

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 45 ospiti