Condividi:        

doppio schermo

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

doppio schermo

Postdi Filo91 » 12/04/08 19:19

salve a tutti vorrei realizzare se possibile uno schermo a 16/9 (per il pc ovviamente) mettendo sue schermi identici da 17" con risoluzione 1280*1024 ribaltati così che le dimensioni vengano 1024*2= 2048 (di lunghezza) e 1280 di altezza così il rapporto sarebbe 8/5 cioè 16/10 che se non sbaglio è lo standard wide per pc . ricapitolando mi servirebbe un software che permetta di visualizzare il sistema operativo e tutte le operazioni del pc in due schermi. dite che è fattibile o solo una mi malsana idea ...
rispondete in molti

PS: spero che questa idea serva a molti perchè cisì facendo si realizzere uno schermo di grandi dimenzioni ad un prezzo abbastanza basso se si ha gia uno schermo funzionante a disposizione (o due identici come nel mio caso)
Filo91
Utente Senior
 
Post: 235
Iscritto il: 12/05/07 14:11
Località: Santa Croce s/Arno (PI)

Sponsor
 

Re: doppio schermo

Postdi Filo91 » 13/04/08 11:09

per chiarire: quello che vorrei realizzare è uno schermo unico diviso in due sul quale la scheda gestisca ogni immagine divisa nei due schermi anche il deskstop per esempio deve avere la barra metà su uno schermo e metà nell'altro, l'immagine dello sfondo deve stare metà e metà così come le icone. se esiste qualche software diverso dall'ydravision che ho provato vi prego di rispondere.
Filo91
Utente Senior
 
Post: 235
Iscritto il: 12/05/07 14:11
Località: Santa Croce s/Arno (PI)


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "doppio schermo":

Audio doppio monitor
Autore: Fra_rey
Forum: Software Windows
Risposte: 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 139 ospiti