Condividi:        

JOYPAD non istallato correttamente

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

JOYPAD non istallato correttamente

Postdi zero91 » 08/04/08 18:53

Salve! Possiedo un ACER RC950,motherboard Acer I91M,processore Intel Pentium 4 CPU 3.20Ghz,Windows XP SP2...
Ho acquistato di recente un joypad KRAUN KR_K7 Vibepad che,ahime, non vuole saperne di funzionare!!Vi spiego:una volta installato il driver,collego il joypad e questo mi viene rilevato"trovato nuovo hardware",ma dopo un pò un avviso mi dice che l'installazione del nuovo hardware non è avvenuta correttamente!Ho provato e riprovato e reistallare il driver ma niente:risultato ZERO!!Nel pannello di controllo in "Periferiche di gioco" niente,nessuna traccia della periferica!Gestione periferiche:qui,in "Altre periferiche" trovo la periferica GAME VIB PAD con accanto un "?" e un "!" di colore giallo!
Un altra finestra apparsa non so in che circostanza,mi avvisa che la porta giochi o il driver della porta non sono configurate correttamente!E per finire :cry: :( ,ho provato su alcuni PC di miei amici e tutto funziona :x :diavolo: :porca...
Sono disperato,xkè non capisco questo problema:ho installato altre periferiche e tutto va bene,questa NIENTE!!
Qualkuno può darmi MAGGIORI INFORMAZIONI!! Vi rinGRAZIo anticipatamente!


P.S. mi sa che il driver ha difficoltà a installarsi nel mio PC:può essere?!
Me lo sono scaricato dal sito della KRAUN ma niente da fare!?
zero91
Utente Junior
 
Post: 42
Iscritto il: 17/12/07 20:50

Sponsor
 

Re: JOYPAD non istallato correttamente

Postdi Dylan666 » 14/04/08 13:39

Suppongo che il driver in oggetto sia questo:
http://www.kraun.it/pages/products/data ... anguage=en

Perché dici che abbia difficoltà nell'installarsi? Da cosa lo deduci?
Hai provato a cliccate sul punto esclamativo giallo e a dare "reinstalla driver" o invece "disinstalla", staccare il GamePad, rimettere i driver ri-attaccarlo?
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39988
Iscritto il: 18/11/03 16:46

Re: JOYPAD non istallato correttamente

Postdi zero91 » 14/04/08 20:49

Grazie Dylan,ma ho fatto tutto quello che si poteva fare:NIENTE,la periferica NON trova un minimo di driver in tutto il PC!E non è tutto:ho provato su un notebook e funziona!!Incredibile ma vero:ho comprato anche una WEBCAM della KRAUN e vuoi sapere cosa è successo?!Stesso problema del JOYPAD,con la variante che la WEBCAM FUNZIONA(è presente su risorse del computer e in gestione delle periferiche)nonostante non trovi i DRIVERS!Io divento MATTO!! :eeh: :eeh: Mi risulta che altri hanno avuto problemi con prodotti KRAUN,tant'è che il negoziante dove li ho acquistati ha deciso di sostituirmeli con altri prodotti di altre aziende!Speriamo bene,xkè non ci ho dormito sopra per non essere riuscito a risolvere questo problema! :cry: :cry: :cry:
Grazie lo stesso!!!! :undecided: :undecided:
zero91
Utente Junior
 
Post: 42
Iscritto il: 17/12/07 20:50

Re: JOYPAD non istallato correttamente

Postdi zero91 » 14/04/08 20:52

zero91 ha scritto:Grazie Dylan,ma ho fatto tutto quello che si poteva fare:NIENTE,la periferica NON trova un minimo di driver in tutto il PC!E non è tutto:ho provato su un notebook e funziona!!Incredibile ma vero:ho comprato anche una WEBCAM della KRAUN e vuoi sapere cosa è successo?!Stesso problema del JOYPAD,con la variante che la WEBCAM FUNZIONA(è presente su risorse del computer e in gestione delle periferiche)nonostante non trovi i DRIVERS!Io divento MATTO!! :eeh: :eeh: Mi risulta che altri hanno avuto problemi con prodotti KRAUN,tant'è che il negoziante dove li ho acquistati ha deciso di sostituirmeli con altri prodotti di altre aziende!Speriamo bene,xkè non ci ho dormito sopra per non essere riuscito a risolvere questo problema! :cry: :cry: :cry:
Grazie lo stesso!!!! :undecided: :undecided:
zero91
Utente Junior
 
Post: 42
Iscritto il: 17/12/07 20:50

Re: JOYPAD non istallato correttamente

Postdi zero91 » 26/04/08 16:48

Basta reinstallare il SO e tutto si risolverà!!
Ciao!!
zero91
Utente Junior
 
Post: 42
Iscritto il: 17/12/07 20:50

Re: JOYPAD non istallato correttamente

Postdi Dylan666 » 27/04/08 10:24

F<cci sapere se è davvero così
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39988
Iscritto il: 18/11/03 16:46


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "JOYPAD non istallato correttamente":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 145 ospiti