Condividi:        

Ho formattato e non trovo più alcune periferiche

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

Ho formattato e non trovo più alcune periferiche

Postdi chandra86 » 01/04/08 22:46


Ciao a tutti,
è la prima volta che scrivo qui.
Ho formattato il pc ieri, oggi ho provato a guardare un video sulla rete, ma non ho sentito nulla.
Allora sono andata a controllare in gestione periferiche e ho visto che c'è un grande ? giallo con sopra un ! sempre giallo, ma più piccolo vicino alla voci: controller audio multimediale, controller di rete, controller video, modem PCI, periferica sistema di base.

Vi dico quello che ho fatto. Ho provato ad aggiornare i drivers inserendo il cd (drivers and utilities) che mi hanno dato con il pc portatile (un AMILO A x630 della fujitsu-siemens), ma spunta la scritta: "L'hardware non è installato, poichè non è stato possibile trovare il software necessario".
Poi ho cercato su internet i drivers della periferica audio e ho scaricato la cartella a12112d (Sound - Realtek AC'97 Audio), ma durante l'installazione mi dice "ERRORE (e un codice)" e poi "L'INSTALLAZIONE VERRA' TERMINATA".

Come posso fare?

Aiutatemi per favore! :cry: Grazie fin da adesso!!! :)
chandra86
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 01/04/08 22:19

Sponsor
 

Re: Ho formattato e non trovo più alcune periferiche

Postdi gimar » 02/04/08 10:21

posso consigliarti di usare "driver genius"che permette il backup dei driver istallati,la ricerca e l'istallazione dei driver necessari e altro.
se non lo trovi fammelo sapere che te lo invio io .
Nella valle dei ciechi,un orbo é RE.!
gimar
Utente Junior
 
Post: 63
Iscritto il: 19/05/06 18:31
Località: perugia


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "Ho formattato e non trovo più alcune periferiche":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 61 ospiti

cron