Condividi:        

Problema con scheda video

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

Problema con scheda video

Postdi naples1986 » 31/03/08 10:19

Stamattina ho acceso il pc e volevo iniziare a vedere un video con vindows media player.Seleziono il film da aprire con windows media player ma appena si apre il programma il pc si blocca completamente.Ho provato anche a vedere qualche altro video con videoLAN ma niente anche quì appena lo apro si blocca tutto,tanto che ho dovuto riavviare.A questo punto ho fatto le mie considerazioni:non credo sia la RAM perchè penso ke se fosse stata questa si riavviava automaticamente ogni attimo,escluderei il disco,poi ho anche appena formattato quindi virus non ne ho.I driver della scheda video e i relativi codec li ho installati ma non c'è verso che voglia andare.Io penso che possa essere la scheda video che sia partita.Fatemi sapere grazie

Configurazione del pc:

AMD Athlon 64 Processor 3400+,Ram da 1Gb,Nvidia Geforce 7600 GS,Realtek AC97 audio,Nvidia Nforce3 networking controller,Hard disk da 200 Gb,Hard disk da 80 Gb
naples1986
Newbie
 
Post: 3
Iscritto il: 25/02/08 19:57

Sponsor
 

Re: Problema con scheda video

Postdi Dylan666 » 09/04/08 11:46

Che video è? Se è un AVI lo fa con tutti lgi avi? Altri tipi, tipo i WMV, li vedi?
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39994
Iscritto il: 18/11/03 16:46


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "Problema con scheda video":

problema blocco note
Autore: carlin
Forum: Software Windows
Risposte: 7

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 92 ospiti

cron