Condividi:        

Modem Digicom Michelangelo CX usb

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

Modem Digicom Michelangelo CX usb

Postdi aldebaran » 28/03/08 17:29

Ho un ottima occasione per acquistare il modem posto in oggetto. Vorei tenerlo come modem di riserva. Qualcuno sa dirmi qualcosa circa la sua compatibilità con Libero ADSL (ho Tuttoincluso), e semmai dovessi passare a Windows Vista, funziona con tale S.O.?
aldebaran
Utente Senior
 
Post: 181
Iscritto il: 21/07/05 10:58

Sponsor
 

Re: Modem Digicom Michelangelo CX usb

Postdi quizface » 28/03/08 18:34

La compatibilita' con Vista dipende dal seriale controlla e scarica il driver da http://www.digicom.it/italiano/supporto/michusbcx.html
Per quello che riguarda Libero, non credo ci siano problemi, ma sei sicuro di voler prendere un modem USB?? Oggigiorno con le DSL veloci sono meglio i modem/router con porta ethernet
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36

Re: Modem Digicom Michelangelo CX usb

Postdi aldebaran » 28/03/08 18:47

Beh...diciamo che al momento non ho grosse pretese...ne un grosso pc (un vecchio, ma caro, Pentium III 800 di qualche anno fa). Il mio attuale modem è un, anch'esso vecchio, Fastrate USB 100. Già una volta avevo problemi di collegamento e non sapevo bene se dipendesse dal modem, dal pc o dal provoider. Volevo quindi premunirmi per il futuro e non avere più dubbi sullorigine di un eventuale guasto. Credo che a questo punto tu sia daccordo con me nella scelta, vero? Ciao e grazie. ;-)
aldebaran
Utente Senior
 
Post: 181
Iscritto il: 21/07/05 10:58


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "Modem Digicom Michelangelo CX usb":

Modem senza fili
Autore: merymery
Forum: Reti, ADSL e wireless
Risposte: 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 26 ospiti