Condividi:        

Trust Direct Webscan 240TH Gold

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

Trust Direct Webscan 240TH Gold

Postdi ulisselba » 18/03/08 00:04

Lo scanner è collegato correttamente all'alimentazione, compreso il cavo usb collegato al pc. Sto eseguendo delle scansioni di cartoline molto belle con risoluzione di 600dpi, dove riesco ad effettuare tranquillamente le scansioni. Dopo 5 o 6 scansioni la scannerizzazione si interrompe, e per farla funzionare nuovamente eseguo la rimozione automatica dello scanner, e scollego per qualche secondo la sua alimentazione. Dopo 30 secondi collego nuovamente l'alimentazione e lo scanner riprende a funzionare correttamente fino a che la scansione si interrompe nuovamente facendo saltare il programma che utilizzo per l'elaborazione delle immagini. Il driver e il software funzionano correttamente. Ho il sospetto che possa essere un problema di alimentazione, ovvero un problema al cavo di alimentazione. Se si trattava di un problema dello scanner, penso che non avrebbe funzionato nemmeno per 5 minuti. Non penso che il problema sia dipeso dalla risoluzione usata, non ho mai avuto di questi problemi. In effetti è la prima volta che succede questa cosa strana. Se avete bisogno di altri chiarimenti fatemi sapere al più presto, e nel frattempo Vi ringrazio anticipatamente.

Ulisselba :lol:
ulisselba
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 17/03/08 23:57

Sponsor
 

Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "Trust Direct Webscan 240TH Gold":

Wi-Fi direct
Autore: BomberMax
Forum: Reti, ADSL e wireless
Risposte: 14

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti