Condividi:        

durata batteria

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

durata batteria

Postdi dartagnan65 » 13/03/08 19:30

Salve a tutti,sono il possessore di un compaq presario 2108EU,un pò datato ma comprato a ottobre 2007.volevo qualche indicazione per risalire alla durata della batteria del mio pc,intendo la durata media.Vi faccio questo esempio,con media player per la musica e un gioco majong durata 40 minuti,a me sembra poco e a voi?può essere un difetto?
dartagnan65
Utente Senior
 
Post: 297
Iscritto il: 25/03/05 12:32

Sponsor
 

Re: durata batteria

Postdi Mikizo » 13/03/08 21:09

E' pochino, ma presumibilmente la batteria è piuttosto vecchia (il notebook credo sia fuori produzione da molti annil, dove l'hai pescato?).
Fai qualche ciclo di carica e scarica completa, evita di lasciarla troppo tempo nel PC quando non lo usi, se ci sono periferiche che non usi (es: wireless) disabilitale... più di tanto è difficile dire. Se il notebook è in garanzia potresti tentare un aggiornamento del BIOS.
Avatar utente
Mikizo
Download Admin
 
Post: 8517
Iscritto il: 05/01/02 01:00
Località: Outside

Re: durata batteria

Postdi dartagnan65 » 14/03/08 09:21

Pescato all'ipercoop,mi servono,per il mio hobby,seriale e parallela e come ben sai sui portatili di ultima generazione queste porte sono ormai preistoria,quindi l'ho preso al volo.Per quanto riguarda l'aggiornamento del bios ne ho già fatto uno senza risolvere granchè,mentre l'ultimo disponibile, che sembra ottimizzi appunto la durata della batteria,ma aimè il pc mi dice che non è un aggiornamento per il mio notebook.Strano perchè il tutto è stato scaricato dal supporto ufficiale HP.Provo a ricorrere all'assistenza?
dartagnan65
Utente Senior
 
Post: 297
Iscritto il: 25/03/05 12:32


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "durata batteria":

Batteria non ricarica
Autore: bodek
Forum: Assistenza Hardware
Risposte: 6
Durata della sveglia
Autore: gimart
Forum: Discussioni
Risposte: 4
Script batteria < 30%
Autore: GiuCi
Forum: Software Windows
Risposte: 7

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 111 ospiti