Condividi:        

Problema con stampante epson dx 7400

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

Problema con stampante epson dx 7400

Postdi Rebumax » 08/03/08 20:44

Salve, da 3 settimane ho acquistato questa stampante multifunzione.
Tutto bene finchè ho usato le cartucce sue date in dotazione con la stampante.
Premetto che prima avevo una epson c64 che mi è durata 4 anni stampando quasi tutti i giorni e usando sempre cartucce compatibili...
I problemi sono iniziati al momento di cambiare le cartucce.Lo sò in 3 settimane ho fuso le cartucce ma stampo molto e mi serve una buona stampante...
Appena messe le compatibili (facendo tutta la prassi necessaria) il colore che mettevo poi non veniva stampato sulla carta (come se non si fosse tolta la linguetta per intederci).
Ora ho praticamente la stampante che stampa bianco su bianco...
Allora ho preso le originali viste le difficoltà e sicuro di aver risolto il problema ho scoperto che non era risolto per niente!
Qualcuno sà spiegarmi perchè dopo 3 settimane e al primo cambio di cartucce non c'è verso di versare inchiostro sulla carta??
Ho fatto di tutto (pulizia testine, tolte e rimesse le cartucce, disistallato e istallato il driver) ma la stampante è come se non avesse inchostro, e io ho cambiato 2 volte le cartucce, prima compatibili poi originali...
...quindi non è un problema d'inchiostro mancante.
Fatemi sapere perchè ho intenzione di cambiare nuovamente la stampante visto che ho urgenza di stamapre..

Grazie!
Rebumax
Utente Junior
 
Post: 86
Iscritto il: 25/02/07 23:58

Sponsor
 

Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "Problema con stampante epson dx 7400":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 53 ospiti