Condividi:        

Info cavo alimentazione Hard disck

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

Info cavo alimentazione Hard disck

Postdi paolodik » 06/03/08 23:17

Ho acquistato un adattatore per far si che il mio disco IDE possa inserirsi sull'attaco Sata della scheda madre, ebbene mi è arrivato e contiene oltre all'adattatore, il cavo sata e il cavo di alimentazione che ha solo due fili, quindi diverso da tutti i cavi alimentazione del PC con più fili, c'è un motivo?Allego la pagina con la foto.

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?Vie ... :IT&ih=018 :mmmh:
paolodik
Utente Senior
 
Post: 1381
Iscritto il: 20/09/04 02:02

Sponsor
 

Re: Info cavo alimentazione Hard disck

Postdi quizface » 06/03/08 23:35

Puoi collegare il molex piccolo (quello per floppydisk) o usare l'adattatore col molex grande(quello per hard disk)
Pultroppo pero' devo dirti che ne ho provati diversi di quei adattatori, alcuni hanno funzionato per qualche ora, altri non sono mai andati. alla fine ho comprato una scheda controller EIDE su PCI

Immagine

va molto meglio e ci attacchi 4 periferiche. Se vuoi collegarci lettori DVD o masterizzatori Prendila con chipset Silicon Image 0680 non raid
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "Info cavo alimentazione Hard disck":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 71 ospiti

cron