Condividi:        

audio windows xp pro completamente inattivo

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

audio windows xp pro completamente inattivo

Postdi marcelloxxx » 06/03/08 17:28

Salve a tutti !
Sono nuovo e mi accingo immediatamente ad esporre il mio problema .
Dopo una pulitura disco ( per recuperare un po di spazio !) ho eliminato anche qualche programma da Installazione applicazioni ma erroneamente devo aver eliminato definitivamente l'audio dal mio pc portatile (ECS A535 desknote). Il problema che persiste ,anche dopo aver reinstallato i driver della scheda audio, e' che tutti i controlli volume sono inattivi . Dico INATTIVI
e non disattivati
poiche' dalle varie finestre di proprieta' risultano tutti attivi ma da windows non viene emesso alcun suono ! Per inattivi intendo che e' impossibile effettuare alcuna regolazione poiche' tutto risulta non cliccabile . La scheda audio e' una C-media AC97 audio device. Ho ricercato tutti i driver sul pc originale ma senza risultato ! Chiedo a qualche esperto se c'e' una soluzione senza dover formattare l'unita' poiche' non voglio perdere tutti i contenuti. Grazie a chi mi dimostrera' competenza rispondendo a questo post. :?:
marcelloxxx
Newbie
 
Post: 1
Iscritto il: 06/03/08 17:21

Sponsor
 

Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "audio windows xp pro completamente inattivo":

aiuto windows 10
Autore: mod360
Forum: Software Windows
Risposte: 1
Windows Update
Autore: gele
Forum: Sistemi Operativi Windows
Risposte: 4

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 63 ospiti