Condividi:        

Consiglio su utilizzo Pc card

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

Consiglio su utilizzo Pc card

Postdi pfgugli80 » 23/02/08 16:00

Ciao a tutti!
Desidero un vostro consiglio in merito al modem usb card HUAWEI E220 della Tim.
Per chi non lo sapesse e' un giocattolino che tramite la sim Tim mi consente di navigare ad una velocita' adsl molto accettabile.
Il mio dubbio e' il seguente,premetto che e' una banalita' ma vorrei essere tranquillo: quando lo connetto mi compare la classica iconcina delle pen drive. A differenza della pen drive, questo modem non lo rimuovo mai dal mio pc di casa.
E' necessario ogni qualvolta che spengo il pc disinstallarlo sull'iconcina di rimozione dell'hardware oppure no?
Altro dubbio. Quando avvio il pc, se il modem e' gia' connesso fa niente? Oppure e' sempre meglio collegarlo con presa usb solo quando e' stato gia' caricato il windows xp?

Grazie
pfgugli80
Utente Junior
 
Post: 16
Iscritto il: 23/02/08 15:47

Sponsor
 

Re: Consiglio su utilizzo Pc card

Postdi quizface » 23/02/08 18:06

Dal Manuale si deduce che la rimozione deve essere fatta in maniera sicura. Mentre non parla di disconnetterlo per spegnere il computer, quindi deduco che si puo' lasciarlo collegato.
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "Consiglio su utilizzo Pc card":

Consiglio Tv 50"
Autore: lukarello7
Forum: Forum off-topic
Risposte: 3

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 37 ospiti