Condividi:        

Errore di stampa

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

Errore di stampa

Postdi dybart » 09/02/03 12:53

Ciao a tutti,
da quando ho fotmattato l'HD e reinstallato win2k quando provo a stampare un qualsiasi documento il SO mi riporta il seguente errore:

Si è verificato un errore di comunicazione.
Controllate i collegamenti e assicuratevi che tutti i dispositivi siano accesi.
Se è in corso di stampa la pagina di controllo operativo, eseguite il reset spegnendo e riaccendendo il dispositivo.
Se il dispositivo era stato spento durante la stampa, annullate il lavoro di stampa.
Se l'errore persiste, consultate la sezione sulla risoluzione dei problemi del manuale. :eeh:

Quello che mi lascia stupito e che il pc rileva tranquillamente la mia Epson stylus 660 e che la stampante è correttamente connessa alla porta parallela. Vi prego ditemi secondo voi cosa può essere, ho provato a reinstallare 30000 volte la stampante con i suoi driver, ho provato a scaricare le versioni di questi ultimi più recentio ecc.
Inoltre ho installato anche una versione di mandrake 9, anche se non sono per niente esperto in linux ho provato a lanciare un echo ma come lo faccio la bash sembra blovvarsi in una specie di ciclo infinito :-?
Secondo voi cosa può essere vi ringrazio tutti in anticipo per la disponibilità!!!!!

ps: ultimamente mi ritrovo con la cartuccia colorata terminata, avendole pensate tutte, non vorrei che il motivo è questo, anche se in win98 riuscivo a stampare tranquillamente anche senza qualla cartuccia!!!!
Forever trusting who we are
and nothing else matters....
dybart
Utente Junior
 
Post: 41
Iscritto il: 29/01/03 17:21

Sponsor
 

Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "Errore di stampa":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 49 ospiti