Condividi:        

Pc non si avvia...

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

Pc non si avvia...

Postdi djphato » 05/02/08 09:17

Ho un problema con questo pc: quando lo accendo mi fa 8 brevi bip che dopo un pò si ripetono ma non parte nulla, il video rimane spento!!! non riesco a riconoscere la scheda madre che ha audio e video integrata. ho visto che il processsore è un amd anche se fuori c'era scritto pentium 3, il bios è un ami, ho provato a cambiare le ram ed ad aggiungere una scheda video ma non va comunque...... foto della scheda madre: http://www.barbiotech.it/mb.JPG
che mi dite.....

grazieeeee :)
djphato
Newbie
 
Post: 8
Iscritto il: 21/10/07 11:24

Sponsor
 

Re: Pc non si avvia...

Postdi quizface » 05/02/08 16:17

Che ram hai montato? sembra che la scheda madre supporti sia le DDR 185 pin che le vecchie SDRAM 168 pin probabilmente non riconosce la RAM prova con le DDR PC2100 quelle piu' veloci probabilmente non le riconosce.
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36

Re: Pc non si avvia...

Postdi djphato » 05/02/08 17:30

questi sono tutti i banchi di memoria che io posseggo, del 5 e del 3 ne ho 2....cosa dovrei provare??
grazieee

foto ram::::: http://www.barbiotech.it/ram.jpg
djphato
Newbie
 
Post: 8
Iscritto il: 21/10/07 11:24

Re: Pc non si avvia...

Postdi quizface » 05/02/08 18:46

Quelle somo tutte SDRAM 168 Pin , provane una alla volta e poi metti quelle che vanno e quelle che hanno la maggior capienza (forse le n. 3) Certo con delle DDR 185 Pin andrebbe meglio.
Sei sicuro che la scheda video funzioni? e di averla infilata bene?
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36

Re: Pc non si avvia...

Postdi djphato » 05/02/08 20:02

pare che cn quelle memorie i bip non li faccia più ma cmq il video non va.....il lettore floppy sembra cerchi di leggere qualcosa ma non esce neanke il logo della scheda madre.....la video dovrebbe essere integrata ma cmq ho provato anke cn una nvidia geforce2 mx/mx 400 sicuramente funzionante ma nn va!!!
:cry: che se po fààààà?????

help meeee
graziee
djphato
Newbie
 
Post: 8
Iscritto il: 21/10/07 11:24


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "Pc non si avvia...":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 48 ospiti