Condividi:        

Recupero Dati aiuto per favore, Urgente!

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

Recupero Dati aiuto per favore, Urgente!

Postdi summer » 04/02/08 13:08

Salve a tutti,
Mia cugina ha portato a formattare il pc e si era assicurata di far salvare delle foto invece non hanno capito e non hanno salvato nulla, girando in rete ho visto che tramite vari programmi è possibile recuperare, voi che ne sapete più di me potete spiegarmi quale programma è meglio e come si usa perché è una cosa importante aspetto vostre notizie e consigli per favore rispondetemi perchè davvero quelle foto a mia cugina servono! Grazie! Punto a sapere dei metodi free perchè di metodi a pagamento che poi nemmeno magari l'aiutano a risolvere il problema non credo ne abbia bisogno! PER FAVORE CONTATTATEMI ALLA SVELTA COSI PROVO A REISOLVERLE IL PROBLEMA!
:?:
summer
Utente Junior
 
Post: 12
Iscritto il: 17/01/07 15:03

Sponsor
 

Re: Recupero Dati aiuto per favore, Urgente!

Postdi pjfry » 04/02/08 13:47

puoi provare con questo programma: http://www.pc-facile.com/download/recup ... storation/
fallo al più presto, prima di installare\copiare altra roba in quel disco. Se dopo la formattazione è stato installato solo il sistema operativo c'è ancora qualche possibilità di recuperare le foto
Avatar utente
pjfry
Moderatore
 
Post: 8240
Iscritto il: 19/11/02 17:52
Località: terni


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "Recupero Dati aiuto per favore, Urgente!":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 34 ospiti