Condividi:        

aiutooo problemi Monitor

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

aiutooo problemi Monitor

Postdi anitapod » 31/01/08 19:36

Ciao ho un grave problema con il monitor.Quando accendo il Pc il monitorsi accende per un momento ,ma poi diventa subito nero.Spengo e riaccendo il monitor ,l'immagine torna ma sparisce subito di nuovo.Mi pottete aiutare??? Il mio monitor è uno di questi nuovi piati.

Grazie
anitapod
Utente Junior
 
Post: 42
Iscritto il: 16/10/06 13:30

Sponsor
 

Re: aiutooo problemi Monitor

Postdi deviltry » 02/02/08 07:29

anitapod ha scritto: Il mio monitor è uno di questi nuovi piati.


uau...lol ..........
sento sempre piu problemi con questi LCD......
sembra che oramai l'LCD sia diventato lo standard....anzi ho visto che i classici crt costano di piu ......
e ora che oramai è lo standard il prodotto inizia a scadere.......
come i maxtor quando sono usciti erano ottimi funzionavano bene e costavano poco...ho ancora dei primi 40giga perfettamente funzionanti su un pc e dei 160giga con meno di 1 anno praticamente da buttare :mmmh: .....

ma non è detto che sia il monitor potrebbe essere anche la scheda video.....
quando tu avvii il pc il monitor si accende e spegnie ma comunque windows viene caricato poi tu spen gi e riaccen gi il monitor e per un attimo vedi l'immagine di windows????
oppure dice mancanza segnale e si spen ge(termini strani son solo per simpatia ;) )

non sarebbe male sapere prima di tutto quanto è vecchio il pc e il monitor
e se magari lo sai marca e modello di monitor e scheda video......
insomma raccontaci un pò che tipo di pc è e quanta vita ha
.....
la cosa piu semplice che puoi fare è controllare il cavo del monitor e è ben inserito da entrambe le parti e se esso...,questo cavo non presenti alcun danno tipo tagli, punti dove è stato piegato tante volte....(ad una mia amica non gli funzionava piu....sono andato a casa sua e ho scoperto che aveva il coniglio e che ognitanto lo lasciava girare libero.....potete immaginare qual'era il problema del suo monitor).....
Se più gente trattasse la gente con favor, avremmo meno gente difficile e più gente di cuor.
Avatar utente
deviltry
Utente Senior
 
Post: 1672
Iscritto il: 04/02/02 01:00
Località: vercelli


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "aiutooo problemi Monitor":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 203 ospiti

cron