Condividi:        

Info su cavetteria del Case

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

Info su cavetteria del Case

Postdi paolodik » 28/01/08 23:55

Ho acquistato un case nuovo su internet , all'interno pensavo di avere i soliti cavetti per i collegamenti, c'è invece qualcosa un po diverso dai miei precedenti, prima di tutto ci sono sul pannello frontale due prese USB e due ingressi uno per il mic e uno credo per gli altoparlanti o cuffie, praticamentr USB1 USB2 e due gili denominati G neri, penso sia la terra, questi cavi comunque sono utilizzabili credo se la scheda madre ha prese USB interne. Poi ci sono altri 5 fili riferibili alla parte mic e cuffie sul pannello frontale, SPK R - SPK L - G-Mic IN- Mic Power, ma per questi io non ho mai visto prese interne su schede madri , infine c'è un piccolo cavetto di circa 5 cm con scritto speaker, ma nel case non vedo alcun altoparlantino, probabilmente ci sarà da comprarne uno e poi collegarlo, allego la foto del cavettino.


Immagine

Immagine
paolodik
Utente Senior
 
Post: 1381
Iscritto il: 20/09/04 02:02

Sponsor
 

Re: Info su cavetteria del Case

Postdi checco99 » 29/01/08 11:28

Per i connettori USB frontali e quelli audio devi fare riferimento al manuale della tua scheda madre che ti dovrebbe specificare se è possibile collegarli e dove. Se la scheda madre è più vecchiotta e non prevede questi collegamenti non puoi farci niente.

Per quanto riguarda lo speaker non ne sono sicuro perché l'immagine è un po' sfocata ma credo che lo speaker sia proprio quel terminale tondo di plastica che sta all'altro capo del cavetto che hai mostrato. Sul mio case Cooler Master stavo impazzendo per scoprire dove andassero a finire i cavetti speaker visto che non trovavo il solito altoparlantino fissato al fondo del case, poi ho scoperto che terminavano in un minuscolo aggeggino di plastica nera fissato sulla paratia frontale. Devi solo vedere se è previsto un qualche sistema per fissarlo da qualche parte nel case dopo averlo collegato alla scheda madre.

C99
checco99
Utente Senior
 
Post: 141
Iscritto il: 31/10/04 21:52


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "Info su cavetteria del Case":

Network cell INfo lite
Autore: nikita75
Forum: Discussioni
Risposte: 9

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 105 ospiti