Condividi:        

Vodafone Key su MacOS

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

Vodafone Key su MacOS

Postdi jack » 21/01/08 17:21

Salve a tutti,
Ho installato la pubblicizzata Vodafone Key USB e, tramite il software dashboard interno della chiavetta stessa, l'installazione su windows è pressochè automatica e immediata....
Ma su MacOS..... mannaggiiiaaaa.
Dal sito della vodafone ho scaricato il software per MacOs che si chiama Vodafone MC Installer, che mi trova la chiave usb e il modem al suo interno, ma non effettua nessuna Setup Automatica e mi ritrovo ad avere il setup di connessione MacOs che mi dice che ha trovato un nuovo modem e devo inserire manualmente dei parametri di cui non sono in possesso (num tel, Server, etc...).
Ho telefonato all'assistenza della vodafone e mi è stato detto che esistono due tipi di chiavetta con due firmware differenti, uno per windows e uno per macOS....
Ho sbagliato qualcosina io o esiste un software per MacOs che fa tutto in automatico?
Altrimenti, esiste un tutorial con i diversi parametri da inserire nel setup della rete?

Vi ringrazio come sempre per le risposte che saprete darmi. :D
Il Signore non ha fatto la bocca al pisello.......... non capisco perchè molta gente parli per esso.
Avatar utente
jack
Utente Junior
 
Post: 61
Iscritto il: 21/01/02 01:00
Località: treviso

Sponsor
 

Re: Vodafone Key su MacOS

Postdi jack » 25/01/08 16:02

Scusate se mi rispondo da solo, solo adesso, ma ero un po impegnato :lol:
La Vodafone Key si installa automaticamente anche sul MacOS, basta scaricare il file Vodafone MC installer che si trova sul sito della vodafone, e lanciarlo nel MacOS, seguendo le istruzioni che sono allegate all'interno del file stesso.
Per quel che riguarda il problema che avevo postato giorni fa, si trattava di un problema interno del MacOS. :mmmh:

Buona Giornata a tutti.
Il Signore non ha fatto la bocca al pisello.......... non capisco perchè molta gente parli per esso.
Avatar utente
jack
Utente Junior
 
Post: 61
Iscritto il: 21/01/02 01:00
Località: treviso


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "Vodafone Key su MacOS":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 128 ospiti