Condividi:        

problema grafico

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

problema grafico

Postdi biccio » 06/01/08 10:57

Ciao a tutti
Ho questo problema. :?:
Durante l'accensione, dopo la schermata iniziale perfetta mi si presenta la schermata nera (microsoft corporation---per capire) a mezzo schermo e tutta frastagliata, dopodichè si apre tutto perfettamente.
Il problema sta che ad esempio in modalità provvisoria mi dà la stessa schermata, quindi inutilizzabile, poi alcuni giochi non funzionano.
Cosa può essere ?

Il sistema operativo e windows xp con scheda video RADEON 9250 se può servire.

Un saluto
biccio
Newbie
 
Post: 5
Iscritto il: 09/07/05 10:58

Sponsor
 

Re: problema grafico

Postdi quizface » 06/01/08 14:18

Il fatto che alcuni giochi non funzionino non mi sorprende, la RADEON 9250 derei che e' nella fascia bassissima, adatta solo a un uso d'ufficio, non video-ludico.
Per l' altro problema sembra che il driver VGA Standard sia corrotto.
Prova a scaricare l'ultimo driver per la tua scheda da ATI-AMD quindi disinstalla il driver che hai e pulisci con Driver Cleaner Professional .
Una volta riavviato il computer il sistema reinstallera' il driver VGA Standard, dopo di che' tu installerai i driver ATI aggiornati
Prova....male non fa
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "problema grafico":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 43 ospiti