Condividi:        

Trasformatore acer aspire 5720?

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

Trasformatore acer aspire 5720?

Postdi Paolinog » 06/01/08 01:14

Ciao volevo chidervi un aiuto ho acquistato oggi questo splendido pc portatile,ho un presunto problema penso col trasformatore nel senso che quando è attaccato alla rete elttrica e porta al pc corrente emette un stridolio quasi un fischio ma tutto funziona perfettamente il pc va la batteria si ricarica,se attacco l'alimentatore senza attaccarlo al pc solo alla presa elettrica non fa nessuno stridolio,se tolgo la batteria dal pc e attacco il trasformatore alla rete elettrica e al pc nessun stridolio evidente solo se metti l'orecchio dentro senti qualcosa nel trasofrmatore ma leggero,ora mi chiedo con gli acer è normale?perchè lo fa e senza batteria il rumore è quasi nullo?perchè se lo attacco solo alla presa elettrica non lo fa lo stridolio?il trasformatore è buono? o è il pc?oppure va tutto bene sia pc che trasformatore?vi ringrazio se mi aiutate
Paolinog
Utente Junior
 
Post: 41
Iscritto il: 22/12/06 09:57

Sponsor
 

Re: Trasformatore acer aspire 5720?

Postdi m.paolo » 10/01/08 08:46

Non so se ti sarà di aiuto:
Ho un Acer (5310) e l'alimentatore originale non fa nessun stridolio. Mi serviva un secondo alimentatore e l'ho acquistato ma di un'altra marca e quello si scaldava parecchio e faceva come dici tu lo stridolio quando era ataccato al portatile, se lo staccavo dal pc ma attaccato alla rete nessun stridolio. Per precauzione l'ho restituito.
m.paolo
Moderatore
 
Post: 4181
Iscritto il: 11/11/06 22:34


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "Trasformatore acer aspire 5720?":

Acer Aspire M 3970
Autore: Katti
Forum: Assistenza Hardware
Risposte: 9
Acer aspire e1 531
Autore: Giggo
Forum: Assistenza Hardware
Risposte: 10

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 52 ospiti