Condividi:        

>>>Riproduzione mp3 e video molto lenta!<<<

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

>>>Riproduzione mp3 e video molto lenta!<<<

Postdi djmatteo16mm » 28/12/07 14:59

Salve a tutti, innanzitutto ringrazio in anticipo chi mi aiuterà a risolvere il seguente problema.Dunque, ho installato una nuova scheda audio, in particolare extreme 7.1, ho disinstallato e disattivato la vecchia integrata sulla scheda madre, ho installato correttemente i driver, ed infine ho riavviato il pc. Al suo riavvio è successo un caso strano, e cioè i video, ma soprattutto gli mp3 quando vengono riprodotti da wmp, o qualsiasi altro programma, avvengono in maniera molto lenta, come se l'mp3 o il video venissero riprodotti ad una velocità più bassa rispetto a quella consona. Ho constatato inoltre che la velocità di riproduzione per buona parte degli mp3 è di 128 kbps, direi normale. Inoltre lo stesso problema si ripresenta, anche per la musica di sottofondo di windows all'avvio ed allo spegnimento del sistema operativo, e qualsiasi altro file, musica o video, che mando in esecuzione.Ora sono qui a chidervi alcune indicazioni su come risolvere questo problema. Grazie ancora.

Dj Matteo 16 MM
djmatteo16mm
Utente Junior
 
Post: 23
Iscritto il: 25/09/06 13:15

Sponsor
 

Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a ">>>Riproduzione mp3 e video molto lenta!<<<":

AVS Video Editor
Autore: valyfilm
Forum: Software Windows
Risposte: 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 41 ospiti