Condividi:        

Installazione driver per controller ethernet

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

Installazione driver per controller ethernet

Postdi Peppe984 » 21/12/07 15:46

Ciao a tutti, potreste dirmi come faccio a installare il driver per il mio controller ethernet?? difatti vorrei collegare il mio modem adsl nel controller ethernet, ma se vado in gestione periferiche vedo un punto interrogativo giallo e mi dice che i driver non sono installati, clicco su reistalla driver, ma niente mi dice che non trova nessun driver, come procedo??? grazie a tutti
Peppe984
Utente Junior
 
Post: 12
Iscritto il: 24/11/07 02:51

Sponsor
 

Postdi SkunkWorks 68 » 21/12/07 17:24

Il CD con i drivers di sistema che ti dovrebbe essere stato fornito con il PC ce l'hai?
Se è un PC di marca sul sito probabilmente li trovi,se non lo è bisognerà provare con "Everest" o similari.Al limite aprire il PC e guardare la marca della scheda ethernet e risalire verosimilmente al driver(così ad intuito).
ciao
"Quando ti svegli la mattina,pensa quale prezioso privilegio e’ essere vivi:respirare, pensare,provare gioia e amare"(Marco Aurelio).
Avatar utente
SkunkWorks 68
Utente Senior
 
Post: 2336
Iscritto il: 03/03/07 08:55

Postdi Peppe984 » 21/12/07 18:28

Tutto risolto, come immaginavo si trovava tutto nel cd con i driver della scheda madre, cmq grazie lo stesso ;)
Peppe984
Utente Junior
 
Post: 12
Iscritto il: 24/11/07 02:51


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "Installazione driver per controller ethernet":

aiuto installazione
Autore: mod360
Forum: Software Windows
Risposte: 3
Rete ethernet
Autore: Tecnico1970
Forum: Reti, ADSL e wireless
Risposte: 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 88 ospiti