Condividi:        

Problema con l'audio e le casse di un Asus L3

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

Problema con l'audio e le casse di un Asus L3

Postdi grana » 03/02/03 10:10

Ho prestato il mio portatile Asus L3820D al mio brother che doveva guardarsi un DVD collegandolo alla TV, ma ha pensato bene di inciamparsi sul cavo che dall'uscita audio andava alla Scart, ottenendo così che l'inserimento delle cuffie non disabilita più l'audio delle casse, e le stesse cuffie fanno contatto solo "saltuariamente". :evil:

Ora, preferirei evitare di mandare il computer in assistenza per uno stupido jack audio, probabilmente facilmente riparabile, ma non sono riuscito ad aprire il portatile. Aprendo tutte quante le viti, la parte superiore si stacca da quella inferiore, tranne in due punti, sui lati destro e sinistro, circa a metà... probabilmente ci sono dei gancetti, forse apribili passando dalla tastiera, ma anche quella non sono riuscito a toglierla.
Ho guardato su internet, e ho trovato solo come si apre un L8000, ma è diverso...

Mi potete aiutare?
Please!!!

Ciao e grazie
Grana
grana
Newbie
 
Post: 1
Iscritto il: 21/10/02 12:33

Sponsor
 

Postdi piercing » 11/02/03 23:59

Se controlli sulla parte alta della tastiera, vicino ai pulsanti di accensione/spegnimento ci dovrebbero essere uno o due buchini (dipende dal modello). Mettendoci dentro una punta si scastra il pannello e dovrebbe venire via la tastiera, sotto la quale, credo, ci sono le viti che cerchi.
Avatar utente
piercing
Moderatore
 
Post: 7569
Iscritto il: 10/04/02 10:34
Località: Roma


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "Problema con l'audio e le casse di un Asus L3":

problema blocco note
Autore: carlin
Forum: Software Windows
Risposte: 7

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 107 ospiti