Condividi:        

VIA bus master ide drivers!!

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

VIA bus master ide drivers!!

Postdi psyko0 » 15/12/07 17:18

ciao! o formattato il mio pc vecchio reinstallando win xp ho rinstallato tutto ma forse non ho più qualche cd per dei driver perchè appena avvio windows schermata princpale si avvia la procedura guidata istallazione nuovo hardware via bus master ide drivers ma non riesco a trovarli come posso fare??
ho aperto il comp e sono riuscito a leggere il nome della scheda video se sono quelli della scheda video "trio 3D 2x+ 8mb"..

un'altra cosa c'è un programmino che mi dice quali driver mi mancano?..pero anche dove posso trovarli fin ora ho trovato un sito che c'erano ma si dovevano pagare....questo ha meno importanza il più adesso è la prima richiesta.

Help me!!
psyko0
Utente Junior
 
Post: 21
Iscritto il: 07/09/07 20:14

Sponsor
 

Postdi quizface » 15/12/07 19:07

I driver Bus Master VIA sono gli Hyperion Pro drivers o i 4in1a seconda del chipset che monta la tua motherboard
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36

Postdi psyko0 » 16/12/07 18:50

ok! adesso ci provo, grazie mille!
psyko0
Utente Junior
 
Post: 21
Iscritto il: 07/09/07 20:14


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "VIA bus master ide drivers!!":

Drivers per Olidata DFY3015
Autore: Janky
Forum: Software Windows
Risposte: 37

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 41 ospiti