Condividi:        

Collegare usb frontale a MB

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

Collegare usb frontale a MB

Postdi m@r10 » 14/12/07 23:52

Salve,
vorrei collegare le 2 porte usb frontali del mia case alla scheda madre.
Premettendo che ho una Asus P5K vorrei consigli da voi per evitare danni.
sulla scheda madre io trovo, più o meno al centro USB1112, mentre nell'angolo in basso a destra l'una affianco all'altra trovo USB910 e USB78.
A quale di questi 3 supporti devo collegari i fili delle porte usb del case?
Poi dal case mi partono questi 8 fili, terminanti con questi "jack" in plastica nera; dalla scatola della MB è uscita anche un "adattatore" (anche se in realtà non è un adattatore, ma credo serva solo x facilitare l'aggancio dei jack sulla scheda madre).
Io volevo kiedere se questa mia tecnica è giusta..
ho indicato con i numeri quello ke c'è scritto sui jack neri(in ordine da destra a sinistra) e con le lettere quello ke c'è scritto sul supporto della scheda madre:
1) + A)+5v
2) port - B)p1-
3) port + C)p1+
4) - D)gnd
5) + E)+5v
6) port - F)p2-
7) port + G)p2+
8) - H)gnd

E' giusta come configurazione?

p.s.: scusate se sono stato poco chiaro, spero possiate aiutarmi
GRazie in anticipo
m@r10
Utente Senior
 
Post: 174
Iscritto il: 10/02/06 01:10

Sponsor
 

Postdi quizface » 15/12/07 11:47

Le 3 prese USB sulla scheda madre (per 6 porte) sono tutte uguali, quindi puoi attaccare le prese anteriori ad una qualsiasi delle 3. Alle altre due prese puoi attaccare altre 4 porte posteriori oltre alle due gia' presenti sulla scheda madre.
I collegamenti da te illustrati vanno bene Fedi anche pag.32 (56 di 150) del manuale in PDF
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36

Postdi m@r10 » 15/12/07 12:24

Grazie mille
funziona ;)
m@r10
Utente Senior
 
Post: 174
Iscritto il: 10/02/06 01:10


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "Collegare usb frontale a MB":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 76 ospiti