Condividi:        

problema webcam

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

problema webcam

Postdi jesa » 14/12/07 12:10

ragazzi chiedo un vostro aiuto...ho appena preso una webcam della trus con cavo usb che ho inserito nell'alimentatore sempre trust di piu porte usb...tutto sembra funzionare la video chiamata parte ma dopo un po si spenge la web e il led sulla porta della presa usb è spento...stacco e riattacco e riprende il funzionamento....perche???
Ah ho notato poi che dopo un paio di volte che faccio quete manovre esce una schermata nera sembra di dos e scrive qualcosa ma è troppo veloce per riuscire a leggere che faccio???
Grazie
jesa
Utente Junior
 
Post: 18
Iscritto il: 20/09/04 23:05

Sponsor
 

Postdi Caffey » 14/12/07 12:25

hai provato a bypassare l'HUB? Prova ad attaccarla direttamente al PC, e vedi se ti ancora il problema. Facci sapere l'esito. ;)
Al di sopra dell'onnipotenza divina, si erge il più alto potere della ragione [L. A. Feuerbach]
Avatar utente
Caffey
Moderatore
 
Post: 605
Iscritto il: 30/12/06 15:33
Località: Umbria

Postdi jesa » 14/12/07 14:28

si si ho provato anche questo perche pensavo che era un problema dell'apparecchio delle porte dell'usb e invece uguale se attacco direttamente al pc .....è attiva per un po poi piu nulla
jesa
Utente Junior
 
Post: 18
Iscritto il: 20/09/04 23:05

Postdi francesco.lopiano51 » 14/12/07 21:09

Prova a disinstalare e a installarla nuovamente e prova la web con qualche programma di utilità(quick play etc.) prima della conversazione con cam e controlla nel panello di controllo a gestione hardware se è tutto ok!!!
facci sapere
Francesco1976,Napoli
francesco.lopiano51
Newbie
 
Post: 8
Iscritto il: 12/12/07 22:01
Località: Empoli

Postdi settanta » 16/12/07 21:36

se non è un problema hardware,questo dovrebbe risolvere:
dal pannello di controllo/sistema/hardware,
trova la periferica oppure il controller usb,apri "proprietà" e dalla finestra " risparmio energia" togli la spunta da "permetti di spegnere la periferica".
Un hardisk è come una bella donna,
prima o poi ti molla.
Per non vivere di soli ricordi,
salva i dati su dvd.....
settanta
Utente Senior
 
Post: 764
Iscritto il: 12/09/07 10:28
Località: bologna

Postdi jesa » 18/12/07 22:50

ho provato di tutto e come mi avete suggerito voi ma niente dopo un po la webcam si spegne non so piu che fare
jesa
Utente Junior
 
Post: 18
Iscritto il: 20/09/04 23:05


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "problema webcam":

problema blocco note
Autore: carlin
Forum: Software Windows
Risposte: 7

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 52 ospiti