Condividi:        

Installato nuovo HD, il pc non si accende

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

Installato nuovo HD, il pc non si accende

Postdi unapadovana » 11/12/07 10:15

Ciao a tutti!
Ho fatto installare un nuovo hard disk da un tecnico del negozio a cui mi rivolgo sempre (il precedente si bloccava ogni 5 minuti..) chiedendogli di non installargli il sistema operativo perchè volevo usare quello di cui ho la licenza.
Il punto è che il pc non si accende nemmeno, non da alcun segno di vita. Temo che tutto questo dipenda da un qualcosa che magari per i navigati è una cavolata, ma io che sono novellina non so da che parte sbattere la testa. Cosa può essere? Che devo fare? :roll:
Grazie 1000
unapadovana
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 10/12/07 23:07

Sponsor
 

Re: Installato nuovo HD, il pc non si accende

Postdi SkunkWorks 68 » 11/12/07 10:47

Ehm,riportarlo indietro dal tecnico :undecided: :?: ?
Siccome mi ha fatto un intervento che ho presumibilmente pagato,mi aspetto che il computer almeno arrivi a mostrare il desktop.Siccome con l'hardware puro non sono espertissimo nemmeno io,prima di combinare magari ulteriori danni... :mmmh:
Ciao
"Quando ti svegli la mattina,pensa quale prezioso privilegio e’ essere vivi:respirare, pensare,provare gioia e amare"(Marco Aurelio).
Avatar utente
SkunkWorks 68
Utente Senior
 
Post: 2336
Iscritto il: 03/03/07 08:55

Postdi unapadovana » 11/12/07 11:41

beh, certo che se non riesco a venirne a capo, glielo riporto. Il punto è che ci metteranno una vita per dargli un'occhiata e non vorrei dover aspettare l'anno prossimo per averlo di nuovo operativo...

Nessuna idea ddi cosa può essere il motivo e di una eventuale soluzione? :undecided:
unapadovana
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 10/12/07 23:07

Postdi Deman » 13/12/07 22:45

Ma non parte neanche la schermata iniziale?
i led del Pc si accendono?
Il pc emette qualche bip?
Deman
Utente Senior
 
Post: 136
Iscritto il: 02/01/07 14:17
Località: Napoli


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "Installato nuovo HD, il pc non si accende":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 54 ospiti