Condividi:        

..AIUTOOO...

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

..AIUTOOO...

Postdi Fr@ncy9 » 06/12/07 18:44

sono 3 giorni che non riesco più a connettermi con la connessione wireless,il mio portatile Acer Aspire non rileva più nessuna rete senza fili.
Non riesco a capire quale sia il problema..

Vi prego datemi una mano a cpaire cosa possa essere..
Grazie ancora
Fr@ncy9
Utente Junior
 
Post: 10
Iscritto il: 05/12/07 23:01

Sponsor
 

Postdi Caffey » 08/12/07 12:13

Prima di tutto volevo ricordarti di leggere la Netiquette e di mettere titoli descrittivi ai tuoi post, così gli altri possono più facilmente rispondere alla tua domanda.
Il problema descritto così è troppo vago, potrebbe essere un problema dei driver della scheda del tuo PC, oppure un problema del router che non è configurato propriamente. Cerca di essere più preciso e noi vedremo di darti più informazioni possibili. :)
Al di sopra dell'onnipotenza divina, si erge il più alto potere della ragione [L. A. Feuerbach]
Avatar utente
Caffey
Moderatore
 
Post: 605
Iscritto il: 30/12/06 15:33
Località: Umbria

Postdi Fr@ncy9 » 08/12/07 21:24

il router funziona perfettamente..perchè viene usato benissimo dalle mie coinquiline.
Se provo andare su gestione periferiche e sulle schede di rete,dice che le periferiche funzionano perfettamente.
Una cosa strana che ho notato è che se apro connessioni di rete e poi rete senza fili, poi proprietà, non mi da più nemmeno la finestra di reti senza fili, ma c'è una finestra con scritto autentificazione, che mi sembrava di non aver mai visto!
Fr@ncy9
Utente Junior
 
Post: 10
Iscritto il: 05/12/07 23:01

Postdi settanta » 11/12/07 01:05

se hai disinstallato qualche soft potrebbe aver
modificato le impostazioni di connessione,oppure aver disattivato la scheda di rete e cosi facendo scompare anche dalla finestra connessione.
Prova con "ripristino di configurazione " di windows e torna ad una data antecedente il problema???
Controlla da Pannello di controllo/hsistema/hardware se la scheda di rete è attiva.
Un hardisk è come una bella donna,
prima o poi ti molla.
Per non vivere di soli ricordi,
salva i dati su dvd.....
settanta
Utente Senior
 
Post: 764
Iscritto il: 12/09/07 10:28
Località: bologna

Postdi Fr@ncy9 » 11/12/07 11:55

..ho provato con il ripristino, ma nn succede nulla, ho provato a controllare anche dove mi hai detto , ma mi dice che la scheda di rete è attiva e funziona...
..
Fr@ncy9
Utente Junior
 
Post: 10
Iscritto il: 05/12/07 23:01

Postdi settanta » 12/12/07 12:33

se per finestra di autentificazione ti riferisci a Nome e Password della connessione, probabilmente è stata attivata qualche funzione di sicurezza nel router wireless per impedire l'accesso a chi non è autorizzato e navigare a spese altrui.
Alcuni portatili hanno un interruttore sul frontale del pc per attivare o disattivare la rete wireless,controlla che sia ON.
Che sistema usi,XP oppure vista?
Un hardisk è come una bella donna,
prima o poi ti molla.
Per non vivere di soli ricordi,
salva i dati su dvd.....
settanta
Utente Senior
 
Post: 764
Iscritto il: 12/09/07 10:28
Località: bologna

Postdi Fr@ncy9 » 12/12/07 12:53

Uso xp media center edition, il pulsante non ce l'ho..si avvia in automatico.
Per quanto riguarda la finestra di cui ti parlavo, non è quella della passw. del router ma qcl tipo isee..
Fr@ncy9
Utente Junior
 
Post: 10
Iscritto il: 05/12/07 23:01


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "..AIUTOOO...":

aiutooo
Autore: universo74
Forum: Audio/Video e masterizzazione
Risposte: 4
Aiutooo
Autore: silent88
Forum: Sistemi Operativi Windows
Risposte: 3

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 50 ospiti