Condividi:        

USB e PCI non funzionano

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

USB e PCI non funzionano

Postdi kimihiro » 05/12/07 01:27

Salve, ho da poco cambiato processore ad una scheda madre ms-6367, perchè il precedente era andato..
prima del cambio nel pc andava tutto bene...
quando ho cambiato processore invece mi sono ritrovato in gestione periferiche numerosi "!" sia sul controller audio, sia sulla scheda video, e sul controller del bus di sistema.
dopo avere ri installato i vari driver ( per la ms-6367 ho trovato solo driver generici dal sito della nforce ) le periferiche sono tutte riconoscite correttamente.. ma se inserisco qualunque cosa nella USB nn fa nulla..o meglio... la corrente gli arriva..visto che esempio nelle chiavette si illumina il led.. ma il pc nn le vede. stessa identica cosa per le PCI..

qualcuno sa il perchè??

possono essere i driver generici? dove posso produrarmi quelli appositi (sul sito della MSI nn ce.. ) ??

grazie in anticipo
kimihiro
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 05/12/07 01:15

Sponsor
 

Postdi kimihiro » 05/12/07 14:22

nessuno sa perche se USB e PCI sono correttamente viste da gestione periferiche non funzionino cmq?
kimihiro
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 05/12/07 01:15

Postdi settanta » 10/12/07 18:14

probabilmente il controller usb non è istallato oppure è una versione non compatibile.
Guarda qui,in fondo alla pagina trovi l'elenco di tutti i soft/driver disponibili,forse trovi anche quello per la tua scheda..
[url]http://global.msi.com.tw/index.php?func=downloadindex
[/url]
Un hardisk è come una bella donna,
prima o poi ti molla.
Per non vivere di soli ricordi,
salva i dati su dvd.....
settanta
Utente Senior
 
Post: 764
Iscritto il: 12/09/07 10:28
Località: bologna


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "USB e PCI non funzionano":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 69 ospiti