Condividi:        

hp laserjet 1020: problemi

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

hp laserjet 1020: problemi

Postdi A&O » 04/12/07 21:49

Ciao a tutti,
ho un problema con la mia nuova stampante lser hp laserjet 1020 (SO XP Home).

Quando stampo delle pagine contenente grafica, mi appare sulla destra un bordo verticale nero di circa 2/3 mm.

Come fare per evitarlo? Ho scaricato i drivers dal sito di Hp ma .....niente.

Qualcuno ha avuto lo stesso problema? Come lo ha risolto?

ciao!!!
A&O
Utente Junior
 
Post: 36
Iscritto il: 11/05/06 21:34

Sponsor
 

Postdi settanta » 06/12/07 00:50

qui trovi la risposta di HP al tuo problema,
supporto hp
ma prima di disperare, dai un'occhiata a questo topic:
STAMPANTE che da i ciocchi!
Un hardisk è come una bella donna,
prima o poi ti molla.
Per non vivere di soli ricordi,
salva i dati su dvd.....
settanta
Utente Senior
 
Post: 764
Iscritto il: 12/09/07 10:28
Località: bologna

Postdi A&O » 06/12/07 15:03

Ho contattato il servizio assistenza online di HP e in meno di 24 ore mi hanno dato la risposta!

è un problema di driver (loro la chiamano incompatibilità con il SO).

Questa è la soluzione da loro indicata (utile per chi ha lo stesso problema):

" In merito all problematica da Lei riscontrata, Le chiedo cortesemente di effettuare alcune importanti verifiche.

Il difetto da lei rilevato è probabilmente causato dal driver installato che va in conflitto con il sistema operativo.

Per ovviare a questo tipo di problematica, dovrebbe eseguire la procedura che le indico di seguito:

- Apra le Proprietà della sua LaserJet mediante l'icona presente nella cartella Stampanti e fax. Vada in preferenze di stampa, quindi in finitura ed abiliti l'opzione "FastRes 1200".

- A questo punto dovrebbe confermare le scelte eseguite, uscire e rientrare nelle preferenze di stampa della laserjet 1020 per verificare che l'opzione fast res 1200 sia abilitata .

- Infine, dovrebbe entrare nella scheda "Fondamentali" delle Preferenze di stampa ed abilitare la voce ruotato. Con questa combinazione il problema rilevato dovrebbe risolversi.

Nei prossimi mesi, dovrebbe essere anche rilasciata nel sito HP una versione del driver che non presenta questo problema di stampa.



Ciao a tutti!!!
A&O
Utente Junior
 
Post: 36
Iscritto il: 11/05/06 21:34


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "hp laserjet 1020: problemi":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 153 ospiti