Condividi:        

Penso problema Hardware con windows xp

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

Penso problema Hardware con windows xp

Postdi tarik792 » 04/12/07 11:20

Ciao a tutti ho questo problema che da giorni mi tormenta non capisco dove sia il problema.

Il problema è questo:

A volte mentre che lavoro con il pc tipo faccio una masterizzazione con nero vision oppure mentre che apro delle pagine mi esce questo messaggio in fondo a dx vicino all'orologio con un quadratino giallo e dentro un punto escalmativo con un messaggio:"Windows scrittura rimandata,Impossibile salvare i dati del file d:\........ la causa potrebbe essere un errore hardware".

A questo punto si blocca il pc e lo devo resettare a volte anche più di una volta visto che si blocca all'inizio e mi dice un messaggio sul bios.Allora stacco l'alimentatore e riatacco e riparte non capisco aiutatemi.
tarik792
Utente Junior
 
Post: 54
Iscritto il: 25/12/05 23:51

Sponsor
 

Postdi settanta » 05/12/07 01:54

senza escludere un problema hardware,
prova a deframmentare il disco,potrebbe essere solo un problema di gestione del file paging(ram su disco).
Esegui uno scandisk per escludere problemi fisici,attiva la spunta su correzione auto degli errori.
Altre volte, la causa è un file di windows corrotto o danneggiato che crea il problema.
Per precauzione, se hai dati importanti salvali su un altro supporto per evitare che i tentativi di risoluzione peggiorino la situazione del disco.
Un hardisk è come una bella donna,
prima o poi ti molla.
Per non vivere di soli ricordi,
salva i dati su dvd.....
settanta
Utente Senior
 
Post: 764
Iscritto il: 12/09/07 10:28
Località: bologna


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "Penso problema Hardware con windows xp":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 92 ospiti