Condividi:        

Installazione drivers Packard Bell

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

Installazione drivers Packard Bell

Postdi Rommel58 » 03/12/07 00:33

Ciao a tutti,
possiedo un HD esterno Packard Bell Store & Save 3500 360 Gb.,e vorrei installarlo su un Pc dove vi è montato Windows 98Se. Ho provato sia con i drivers forniti con il Cd in dotazione, che con i drivers scaricati dal sito della Packard Bell, ma non vi è stato verso di montarli, il Cd inizia l'installazione ma subito dopo si chiude, mentre i drivers scaricati da Internet mi danno "Errore SR16 STAR/STOP (enumer)". A questo punto dopo tanti tentativi vi è qualche buon anima che mi può aiutare ad installare questi benedetti drivers.
Grazie
Ps: con Xp che ho montato sul notebook l'HD funziona perfettamente
Rommel58
Newbie
 
Post: 1
Iscritto il: 03/12/07 00:09

Sponsor
 

Postdi settanta » 05/12/07 02:01

tento una risposta,
controlla sul sito del produttore se il drive esterno è compatibile con wind98.
Se è compatibile, probabilmente serve qualche aggiornamento di windows che però non saprei dire se è ancora disponibile, oppure un aggiornamento bios della scheda madre.
Il bios è cosa delicata, prima di aggiornarlo devi essere certo della procedura e dei rischi di un'errata istallazione.
Per ultimo,
prova ad istallare il soft del drive prima di collegare il disco esterno.
Oppure, aspetta altri consigli di chi ha più memoria di wind98 del sottoscritto.
Un hardisk è come una bella donna,
prima o poi ti molla.
Per non vivere di soli ricordi,
salva i dati su dvd.....
settanta
Utente Senior
 
Post: 764
Iscritto il: 12/09/07 10:28
Località: bologna


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "Installazione drivers Packard Bell":

aiuto installazione
Autore: mod360
Forum: Software Windows
Risposte: 3

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 49 ospiti