Condividi:        

collegare il videoregistratore al pc

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

collegare il videoregistratore al pc

Postdi damianomx » 29/01/03 16:15

salve a tutti, volevo chiedervi un parere riguardo a un progetto ke ho x la testa.
vorrei poter collegare il videoregistratore al pc x poter copiare sul disco fisso dei filmati.
è possibile? e se sì, cosa devo fare?
ho solo una scheda video con una sola porta VGA collegata al monitor...non posso fare niente nella mia condizione immagino..
aspetto le vostre risposte.

Saluti, damianomx
damianomx
Utente Senior
 
Post: 502
Iscritto il: 13/09/02 15:50
Località: Verona

Sponsor
 

Postdi Nicola » 29/01/03 16:23

se non hai entrate video sarà difficile... non so se gli adattatori della trust che servono per far vedere il segnale del PC sulla TV funzionino anche al contrario.. o se ce ne siano di appositi..

Sposto su Assistenza Hardware,

Nicola.
Nicola
Nicola
Utente Senior
 
Post: 7381
Iscritto il: 08/02/02 01:00

Postdi milvius » 29/01/03 19:18

Devi necessariamente comprare una scheda di acquisizione (schede Pinnacle, o le RT della Matrox... dipende molto da quanto ci vuoi spendere), oppure sostituire la tua scheda video con con una dotata di Video-In (tipo ASUS VIVO, All-In-Wonder o qualsiasi altra scheda VIVO).

Ah... VIVO sta per Video-In/Video-Out :)

Per il resto ti servirà un software di cattura video (ad esempio Pinnacle Studio o Ulead Media Studio... ce en sono a bizzeffe), e poi potrai farti i tuoi filmati MPEG-2, VCD, SVCD e DivX :D
Veni, Vidi, Vici.
Visita anche tu Claudiomiro!!!!!
milvius
Utente Senior
 
Post: 336
Iscritto il: 01/07/02 17:59
Località: Roma

Postdi damianomx » 29/01/03 19:51

si..immaginavo ke nn ci fosse niente da fare...
vabè amen :D
cmq se (ke ne so..) domani venisse fuori una svolta tecnologica e x pubblicità il produttore regalasse degli strumenti che siano in grado di soddisfare la mia richiesta fatemi un fischio. (nn sono normale... :-? :eeh: :-? :eeh: :-? ........chiamate la neuro.... :neutral: )
damianomx
Utente Senior
 
Post: 502
Iscritto il: 13/09/02 15:50
Località: Verona


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "collegare il videoregistratore al pc":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 59 ospiti