Condividi:        

Controller SCSI e RAID ?

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

Controller SCSI e RAID ?

Postdi Mike29® » 29/01/03 15:12

Salve, ho installato la patch che esce dal CD della scheda madre e vorrei sapere se ho fatto un guaio xke dal pannello delle periferiche non c'è piu il controller IEDE ma il Controller SCSI e RAID.
Devo tornare indietro con il controller IEDE oppure lascio tutto in questo modo Controller SCSI e RAID ?
:undecided:*Mike29®*:idea:
Mike29®
Utente Junior
 
Post: 84
Iscritto il: 08/01/03 04:19
Località: Nocera Inferiore

Sponsor
 

Postdi piercing » 29/01/03 21:08

Se funziona la seconda che hai detto...

Che scheda madre e che sistema operativo hai installato?
Avatar utente
piercing
Moderatore
 
Post: 7569
Iscritto il: 10/04/02 10:34
Località: Roma

Postdi Mike29® » 30/01/03 17:19

:evil: Ho fatto la cazzata del secolo si stava rovinando HD, tutto questo mi costa una formattazzione non voluta mi dispiace solo x il fatto ke avevo installato due S.O., ME x i giochi e XP x il resto, ma non importa xke se giravo un'altra mezz'oretta lo rovinavo definitivamente !
Dimenticavo Ciao piercing, ho una Jetway VT866AS con Chip Via KT-266 con un' HD Maxtor 40Gb 7200 Ata133 (ma come ben sai sono al di sotto dei 100), S.O. XP Pro., 256Mb di Ram DDR OAM, S.V. Geforce 3 Ti 200 128Mb DDR ecc. ma tutto queste informazione adesso non servono le scrivo x correttezza....sono molto precipitoso devo stare + attento !
Ciao ! :aaah
:undecided:*Mike29®*:idea:
Mike29®
Utente Junior
 
Post: 84
Iscritto il: 08/01/03 04:19
Località: Nocera Inferiore


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "Controller SCSI e RAID ?":

SMONTARE RAID
Autore: SILCE
Forum: Assistenza Hardware
Risposte: 4
COME SI CREA UN RAID
Autore: Daniele86
Forum: Software Windows
Risposte: 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 135 ospiti