Condividi:        

AIUTATAMI INTEL 82945G EXPRESS CHIPSET FAMILY

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

AIUTATAMI INTEL 82945G EXPRESS CHIPSET FAMILY

Postdi vincent83 » 23/11/07 01:45

Salve a tutti, sono una new enrty di questo forum,e sono qui x chiedere e dare aiuto.
ora però ho bisogno di chiunque possa aiutarmi in un piccolo problema: ho acquistato un pc poco tempo fa, un hp pavilon con vista, e fra 1000 difficoltà sono riuscito a risolvere tutti i problemi che mi si sono presentati tranne uno.
ogni tanto mi compare un aviso dove mi dice: il driver igfx ha smesso di rispondere ed è stato correttamente ripristinato. ora, fino a quando mi baloco con programmini scemi o internet, tutto ben, mi limito a chiudere l'avviso e faccio finta che non è successo nulla, ma il vero problema viene quando il driver mi va in panne mentre gioco, con conseguente chiusura del programma (cosa molto frustrante....).
Come posso risolvere il problema?
windows update ha trovato l'aggiornamento del driver, ma dopo averlo scaricato la situazione non è cambiata. AIUTO
vincent83
Newbie
 
Post: 9
Iscritto il: 23/11/07 01:35

Sponsor
 

Postdi settanta » 23/11/07 12:23

è un problema di gestione dei driver video,
prova ad aggiornare il soft/driver video sul sito di HP.
Se non riesci, posta qui il modello esatto del pc e vediamo di trovarti il link.
Un hardisk è come una bella donna,
prima o poi ti molla.
Per non vivere di soli ricordi,
salva i dati su dvd.....
settanta
Utente Senior
 
Post: 764
Iscritto il: 12/09/07 10:28
Località: bologna

Postdi vincent83 » 23/11/07 15:32

grazie x la risposta
sul sito hp il driver c'è ma non risolve il mio problema, ho già provato ad installarlo ma inutilmente, prova a salvarmi te.....
HP Pavilion pc a 6000 a 61126
con windows vista home basic 32 bit
grazie ancora x la pazienza.....
vincent83
Newbie
 
Post: 9
Iscritto il: 23/11/07 01:35


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "AIUTATAMI INTEL 82945G EXPRESS CHIPSET FAMILY":

UEFI e Chipset
Autore: Piergaetano
Forum: Assistenza Hardware
Risposte: 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 51 ospiti