Condividi:        

Hard Disk esterno

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

Hard Disk esterno

Postdi renx88 » 22/11/07 21:47

Ciao, il mio HD esterno non è più riconosciuto da alcun computer. Ho provato a controllare la struttura ed è tutto a posto. all'inserimento del cavo USB al pc, l'HD si mette in funzione e si accende anche la spia di accensione ma sul conputer non ha alcun effetto. per la quantità inportante di informazioni memorizzate su di esso, necessito il recupero di tutti i dati. qualcuno mi può aiutare? Ringrazio il mio salvatore (se ci dovesse mai essere...). Ciao ciao
Renato Palladino
renx88
Newbie
 
Post: 3
Iscritto il: 28/10/07 12:23
Località: Ordona (FG)

Sponsor
 

Postdi quizface » 22/11/07 22:00

ci puoi dire il modello? e' auto alimentato dalla usb o ha un alimentatore a parte?
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36

re

Postdi renx88 » 22/11/07 22:24

è costituito da due cavi usb: uno è proprio della connessione, l'altro credo sia l'alimentazione... cmq è un conceptronic. è apparso questo problema da quando xp ha fatto un aggiornamento ieri notte (intorno alle 23.30) ed ha creato anche un punto di ripristino... ciao ciao
Renato Palladino
renx88
Newbie
 
Post: 3
Iscritto il: 28/10/07 12:23
Località: Ordona (FG)

Postdi quizface » 22/11/07 23:05

se hai un punto di ripristino torna indietro. Ma l'aggiornamento riguarda USB?
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36

Problema risolto

Postdi renx88 » 24/11/07 11:09

grazie di tutto anche se poi sono riuscito a risolvere il problema con un adattatore seriale ATA e IDE. Confesso che anche io rientro un pò tra gli assistenti tecnici di computer e il vostro sito mi è sempre stato utile, tant'è che rientra tra i miei preferiti. Grazie. Ciao ciao
Renato Palladino
renx88
Newbie
 
Post: 3
Iscritto il: 28/10/07 12:23
Località: Ordona (FG)


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "Hard Disk esterno":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 90 ospiti