Condividi:        

Masterizzatore LG

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

Masterizzatore LG

Postdi diaflash240 » 27/01/03 22:35

:evil: Salve a tutti ho da poco acquistato il masterizzatore LG 8480B il 48X16X48 ma della scrittura a 48X non ne vuole proprio sapere!! Masterizza a 32X e basta!!Ho provato con Nero, Easy CD Creator, CD Mate premetto che tutti i software utilizzati sono tutti aggiornati all'ultima versione e tra l'altro ho anche contattato il supporto tecnico LG i quali mi hanno detto che è un problema software (conflitto software). I cd utilizzati sono sia i TDK che i Princo marchiati 48X.
Ringrazio tutti coloro che vorrannno aiutarmi!
diaflash240
Utente Junior
 
Post: 20
Iscritto il: 27/01/03 22:27
Località: L'Aquila

Sponsor
 

Postdi milvius » 28/01/03 00:15

Come la maggior parte dei CDRW odierni, il masterizzatore, in base ai dati che legge nell'ATIP dei CD-R, stabilisce la velocità ottimale di masterizzazione. Su Nero credo si possa in qualche modo disabilitare (ma io non uso nero.. non saprei dirti). Strano che i Princo a 48x non te li scriva a 48x... io li scrivo correttamente a 40x col mio Liteon LTR-40125S.
Cmq, se non l'hai ancora fatto, aggiorna il firmware del masterizzatore (contiene le informazioni sul riconoscimento dei CD-R... ogni tanto lo aggiornano).
Veni, Vidi, Vici.
Visita anche tu Claudiomiro!!!!!
milvius
Utente Senior
 
Post: 336
Iscritto il: 01/07/02 17:59
Località: Roma

Postdi Amberger » 28/01/03 11:22

ti è davvero necessaria tutta stà velocità ??
hai tutta questa fretta? :eeh:

Io ti consiglio di nn disabilitare il check per la velocità ottimale, potresti solo danneggiare i CD e rischiare di buttarli...

Amberger ;)
Amberger
Utente Junior
 
Post: 58
Iscritto il: 08/04/02 08:14
Località: Napoli

Postdi dado » 30/01/03 01:13

E' già difficele trovare cd che supportino 48X in scrittura, pensa un pò riuscire a scriverli a quella velocità... sinceramente non vedo una gran esigenza di masterizzare a qs velocità. Rischi solo di bruciare cd o che tra 2 mesi non siano più leggibili.... ;)

House: "Vede, tutti pensano che sia un paziente a causa del bastone"
Wilson: "Allora perchè non indossa un camice bianco come tutti noi?"
House: "Perchè altrimenti pensano che sia un medico".
Avatar utente
dado
Utente Senior
 
Post: 16208
Iscritto il: 21/08/01 01:00
Località: La Città dei Sette Assedi


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "Masterizzatore LG":

problemi masterizzatore
Autore: Buonleo
Forum: Software Windows
Risposte: 3

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 49 ospiti