Condividi:        

Scheda video

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

Postdi Kurosawa » 29/01/03 12:44

chiaro!
la prossima scheda video che compro (quando la comprerò) sarà moolto più "studiata" :cry:
la vita è come acqua di fonte, scorre incurante della nostra capacità di assaporarla
Avatar utente
Kurosawa
Utente Senior
 
Post: 547
Iscritto il: 26/08/02 08:03
Località: Regno delle Due Sicilie

Sponsor
 

Postdi milvius » 29/01/03 22:21

PRADA ha scritto:per milvius: ieri non ho potuto rispondere perchè ero presissimo per un esame, cmq avevo già notato che avevi ragione tu

il fatto è che se hai davvero ragione tu, quando la NVIDIA farà uscire la FX, farà veramente una brutta figura e un cliente lo ha perso di sicuro

per la geforce4 MX non ti ho detto che i giochi ti scattano, (anche se non sfrutti neanche le istruzioni vertex e pixel shader) ma che non ti dovevi illudere di avere un geforce 4

infatti si tratta di un geforce2, solo questo. giusto per farti rendere ocnto

sono io il primo a dire che questa mossi di NVIDA è stata uno scandalo
Beh, le cose per nVidia possono solo migliorare con la GFFX, i campioni provati erano di preproduzione e con driver beta, mettiamo pure un 20-25% di prestazioni in più... rimane comunque un po' poco per una scheda che doveva sbaragliare la concorrenza a novembre. E a quanto sembra, subito dopo ATI presenterà R350... forse è il momento buono per comprare una 9700 Pro ad un prezzo abbordabile... e allora sì che sto bene per un paio d'anni!
Veni, Vidi, Vici.
Visita anche tu Claudiomiro!!!!!
milvius
Utente Senior
 
Post: 336
Iscritto il: 01/07/02 17:59
Località: Roma

Precedente

Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "Scheda video":

AVS Video Editor
Autore: valyfilm
Forum: Software Windows
Risposte: 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 88 ospiti