Condividi:        

Monitor LCD Samsung 250 BW

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

Monitor LCD Samsung 250 BW

Postdi krugs » 10/11/07 17:40

Buonasera a tutti!!
Mi scuso se l'argomento e' gia' stato analizzato in altri post, ma ho provato a cercare e non sono riuscito a trovare post che soddisfassero la mia curiosita'!
Ho acquistato il monitor in oggetto, del quale sono pienamente soddisfatto....la domanda che vi faccio e' la seguente:
l'apparecchio e' dotato di doppio ingresso video, analogico e digitale.
Avendo un pc dotato di scheda video con doppia uscita e un vecchio pc che mi piacerebbe poter utilizzare come "muletto", secondo voi e' possibile collegare entrambe i pc allo stesso monitor, uno attraverso l'analogico e uno attraverso il digitale??
Leggendo il manuale del pc parla di "selezionare ingresso video", ma non chiarisce se e' possibile collegare due pc DIVERSI e poi selezionare quale ingresso visualizzare.
E' una procedura fattibile o rischio di rovinare il monitor???
Grazie a tutti voi e scusate ancora se l'argomento e' gia' stato trattato!
krugs
Utente Junior
 
Post: 18
Iscritto il: 20/12/05 17:02

Sponsor
 

Postdi quizface » 10/11/07 17:55

Se non usi i due computer contemporanesente penso si possa fare, ma ogni volta che cambi computer devi selezionare l'entrata video del monitor.
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36

Re: Monitor LCD Samsung 250 BW

Postdi Mikizo » 10/11/07 19:04

krugs ha scritto:E' una procedura fattibile o rischio di rovinare il monitor???


Sicuramente non rischi di rovinarlo.
Fai una prova, può darsi che funzioni (d'altronde non vedo perchè non dovrebbe).
Avatar utente
Mikizo
Download Admin
 
Post: 8517
Iscritto il: 05/01/02 01:00
Località: Outside


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "Monitor LCD Samsung 250 BW":

Audio doppio monitor
Autore: Fra_rey
Forum: Software Windows
Risposte: 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 63 ospiti